I 70 anni della tv e i 100 della radio in ‘Tanti auguri’ di Marco Carrara

I 70 anni della tv e i 100 della radio in ‘Tanti auguri’ di Marco Carrara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Marco Carrara è l’autore di ‘Tanti Auguri’, il libro ufficiale Rai dedicato ai 70 anni di Tv e ai 100 di radio, in uscita a ottobre per Rai Libri. Nella prossima stagione tv aumenteranno gli impegni per Marco Carrara: il suo ‘Timeline’, l’unico programma Rai dedicato ai social media, torna con una durata maggiore e con più puntate da domenica 8 settembre alle 10.35 su Rai 3. Prosegue anche la presenza ad ‘Agorà’, il talk show di Rai 3 di cui è ormai volto storico da 8 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

LA VECCHIA GUARDIA La Rai punta sul sicuro con Carlo Conti, Milly Carlucci e Antonella Clerici, ma anche sulla new entry Stefano De Martino, promosso sulla rete ammiraglia alla guida di “Affari Tuoi”. (Torino Cronaca)

La nostra è la città da mille storie, dai mille racconti, e tanti di questi racconti fanno parte oggi della produzione televisiva. È un luogo di grandi professionalità, di lavoro, ma anche di sogni e immagini di Napoli. (ilmattino.it)

Ieri la presentazione a Napoli (LAPRESSE)

Nuova Rai: “pasticcio“ Sanremo. Conti lavora, voci su De Martino

Le serie tv internazionali faranno parte della programmazione dei canali Rai del 2024/25. Come sempre a guidare l’offerta è Rai 2 che proporrà serie tv americane in autunno nelle prime serate dal mercoledì alla domenica (venerdì escluso). (Tvblog)

La prossima è l’ultima settimana utile per il rinnovo dei vertici, altrimenti si andrà a settembre. «Troppo vicino al 23 ottobre, quando il Tar deciderà il ricorso contro la legge Renzi» dice Roberto Natale, candidato di sinistra al cda. (Corriere Roma)

Carlo Conti, Stefano De Martino e il “pasticcio“ Sanremo. Come ormai noto, Conti sarà il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025 che slitta alla settimana dall’11 al 15 febbraio per evitare la sovrapposizione con le sfide di Coppa Italia previste per mercoledì 5 febbraio, trasmesse da Mediaset. (QUOTIDIANO NAZIONALE)