Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni della partita di Champions

Bellanova, Kolasinac e Djimsiti tra i 22 convocati per la trasferta in Svizzera: i primi due vanno verso una maglia da titolare. Davanti De Ketelaere con Retegui e Lookman: ecco tutte le possibili scelte di Gasperini. Partita live martedì 26 alle 21 su Sky Sport Max, Sky Sport 253 e in streaming su NOW LE PAROLE DI GASPERINI DELLA VIGILIA (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'Atalanta cerca la terza vittoria in trasferta in questa edizione della Champions League. (Sky Sport)

La partita col Celtic sembra ormai raggiungere il prima possibile la qualificazione ai playoff. O (Tiscali Notizie)

In conferenza alla vigilia della sfida contro lo Young Boys ci sono Gian Piero Gasperini e Mateo Retegui. Primo aspetto, il terreno di gioco sintetico: “Mi sembra migliorato rispetto a tre anni fa – commenta l’allenatore dell’Atalanta -. (La Gazzetta dello Sport)

Young Boys Atalanta, Gasperini: ''In campo i migliori, nessun alibi per campo sintetico'

Sarà infatti assente il motorino Ederson, squalificato per somma di ammonizioni dopo i tre gialli presi con Arsenal, Shakthar Donetsk e Stoccarda. (OA Calcio)

Gian Piero Gasperini ha una sua teoria sulla gestione delle energie della rosa tra i vari impegni ravvicinati in calendario dell'Atalanta, teoria che ha spiegato a Sky Sport parlando alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Young Boys: "Turnover scientifico come Inzaghi? In generale chi sta meglio deve giocare, non ho alcun motivo per farli riposare - le sue parole a Sky Sport -. (Fcinternews.it)

Gasperini vuole l'aritmetica certezza di raggiungere almeno i sedicesimi di Champions, ma sul campo sintetico di Berna si può pensare ancora più in grande. (Sport Mediaset)