Grande attesa per Juventus-Napoli: la Penisola Sorrentina e la Costiera si fermano per il big match di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cresce l’adrenalina per la sfida di questa sera tra Juventus e Napoli, una delle partite più attese della quinta giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino, ma l’attesa è palpabile non solo nel capoluogo piemontese, ma anche in tutta la Penisola Sorrentina e in Costiera Amalfitana. A Sorrento, Piano di Sorrento, Meta e Vico Equense, i bar si sono già organizzati per trasmettere il big match, pronti ad accogliere i numerosi tifosi che interromperanno ogni attività per seguire la partita. (Positanonews)
Ne parlano anche altre testate
Antonio Conte tornava oggi per la prima volta in quella che per tanto tempo è stata la sua "casa" ai tempi della Juventus: allo Stadium l'allenatore leccese ha dato tanto, vincendo tanti scudetti sia da giocatore che da allenatore, dando il via alla striscia da record di 9 titoli poi continuata dalla Juve di Allegri. (Eurosport IT)
Antonio Conte è tornato per la prima volta allo Stadium con i tifosi: ecco com’è stata l’accoglienza dei supporter della Juventus (CalcioMercato.it)
Le formazioni ufficiali: VENEZIA (3-5-2): Joronen; Candela, Idzes, Svoboda; Zampano, Busio, Andersen, Ellertsson, Haps; Oristanio Pohjanpalo. (Diretta)
Juventus - Napoli: McTominay in campo dal primo minuto 28 McTominay, va alla conclusione dalla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Conte torna allo Stadium, di nuovo da rivale: l'accoglienza è la stessa di Juve-Inter (TUTTO mercato WEB)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)