Cinque attaccanti low cost per l’asta del fantacalcio, per leghe più e meno numerose

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Roberto Piccoli (Cagliari): 3 partite, 1 gol per Roberto Piccoli da quando veste la maglia del Cagliari. È arrivato in estate per giocare e fin qui è sempre stato titolare, è il classico attaccante low cost in provincia. Per ora ha il posto fisso nell'attacco a due di Nicola e con le prestazioni sul campo sta dimostrando di meritarselo. Non è la prima scelta assoluta per i rigori ma uno dei giocatori in lista, vedremo se ne calcerà qualcuno. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I colpi arrivati sul gong in realtà non sono stati così eclatanti, ma comunque si è mosso qualcosa soprattutto tra le medio piccole: è consigliabile, prima di cimentarsi con acquisti e cessioni, valutare chi ha fatto bene come la Juventus e chi meno come Genoa e Monza, e consultare il nostro pagellone di fine mercato. (Diretta)

Vediamo insieme quali sono i calciatori su cui investire di più (i famosi "Top"), e su cui invece puntare il minimo del proprio budget solo se dovete completare ancora i vostri reparti (le "scommesse"). (ilmessaggero.it)

2 partite a voto, una rete. Più da gol che da assist, è un'arma importante sia dal 1' che a gara in corso. (fcinter1908)

Hans Nicolussi Caviglia (Venezia): Uno come lui non può stare fuori nel Venezia. Ha 24 anni, ormai non è più giovanissimo, e vuole giocarle tutte. (fcinter1908)

Momento caldissimo per l'asta, tra chi deve farla e chi l'ha già fatta. (SOS Fanta)

Adam Masina (Torino): Aveva stupito con Juric e si sta confermando anche con Vanoli. Masina come braccetto sinistro nella difesa a tre del Torino è un titolare. Nelle ultime stagioni, il suo problema sono stati gli infortuni, ma da quando è in granata non si è mai fermato. (SOS Fanta)