Donnarumma all'Inter? La risposta di Gigio è un terremoto: cosa ha detto

Gigio Donnarumma all'Inter? Potrebbe accadere. Radio mercato lo dà nella lista dei possibili portieri nerazzurri per la prossima stagione. E l'accoglienza di San Siro di certo non è passata inosservata. E così a precisa domanda su un suo possibile arrivo all'Inter, ecco che Donnarumma non si nasconde più e risponde così: "San Siro è uno stadio unico, lo porterò sempre con me, tornare in questa città è sempre speciale, qui ho il cuore. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un futuro incerto per Milik (Europa Calcio)

Il Napoli sta attraversando un periodo difficile, con una serie di risultati deludenti che hanno compromesso le ambizioni stagionali. Tra le varie cause individuate dagli addetti ai lavori, una delle più ricorrenti riguarda la prevedibilità della manovra offensiva. (News Sports)

Donnarumma Inter, Tuttosport rivela: «I nerazzurri continuano a guardare verso Parigi…» Ecco cosa si legge sul quotidiano (InterNews24.com)

Inter e Roma: scambio clamoroso in estate

Osimhen, che tornerà al Napoli per fine prestito dal Galatasaray, potrebbe andare alla Juve in cambio di tanti soldi più il cartellino del difensore Federico Gatti. (Pianeta Milan)

Gianluigi Donnarumma è il grande sogno dell’Inter per la propria porta del futuro. Per arrivare al capitano della Nazionale italiana, i nerazzurri devono prima attendere un passaggio. (Inter-News)

Un’idea suggestiva prende forma Il calciomercato non smette mai di regalare sorprese, e tra le trattative più intriganti che si profilano all’orizzonte c’è quella che vede coinvolti Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. (News Sports)