Trump nomina Linda McMahon all'Istruzione e Dottor Oz ai programmi sanitari federali

Di Euronews Le nomine del futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump continuano a far discutere. Linda McMahon è la co-fondatrice e l'ex ceo della famosa compagnia di wrestling WWE. Scelto anche il dirigente di Wall Street Howard Lutnick come segretario al Commercio PUBBLICITÀ Il presidente eletto Donald Trump ha scelto altri tre nomi per la squadra che lo affiancherà durante il suo secondo mandato. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri media

La stessa tram… Quell’uomo è il marito, Vince McMahon, e nella trama scritta per i loro alter ego del Wrestling, la moglie Linda lo ha appena colpito per punirlo dei suoi tradimenti. (L'HuffPost)

La 76enne, co-fondatrice della multinazionale WWE, gestirà il cambiamento radicale del Dipartimento. Cosa avrà in mano? E Trump potrà davvero abolirlo, come ha promesso? (Open)

La scelta di Donald Trump per il Ministero dell’Istruzione fa discutere. Ecco Linda McMahon, la cofondatrice della WWE: “Sarà a fianco dei genitori” Di Donald Trump ha nominato Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (WWE), Segretaria all’Istruzione. (Orizzonte Scuola)

Usa, Trump sceglie Linda McMahon per l'istruzione

Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all'Istruzione della futura Amministrazione. McMahon, che aveva lavorato anche per la prima Amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del 'transition team'. (Adnkronos)

Ruolo importante per Linda? Secondo quanto riportato dalla CNN, Donald Trump ha scelto Linda McMahon per il ruolo di segretaria all’istruzione. (Zona Wrestling)

Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all'Istruzione della futura Amministrazione. McMahon, che aveva lavorato anche per la prima Amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del 'transition team'. (OKMugello - News dal Mugello)