Ferguson: “Ora non è facile parlare. Siamo una famiglia, è difficile anche per la nostra gente”
Lewis Ferguson, centrocampista e capitano del Bologna, ha parlato così a Sky dopo i 90 minuti contro il Lille (con sconfitta): “Siamo frustrati, perché per tanti minuti abbiamo giocato abbastanza bene senza fare gol. Ne abbiamo presi due... Lewis Ferguson, centrocampista e capitano del Bologna, ha parlato così a Sky dopo i 90 minuti contro il Lille (con sconfitta): "Siamo frustrati, perché per tanti minuti abbiamo giocato abbastanza bene senza fare gol. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
– Nella fredda notte dentro o fuori, quella che può allontanare le stelle o renderle ancora per un po’ a portata di mano, nella notte per continuare a sognare o del brusco risveglio, il Bologna di Italiano non riesce a trovare la prima gioia in Champions League e tra sfortuna e qualche disattenzione subisce la quarta sconfitta in 5 partite di questa Fase Campionato della massima competizione europea. (Quotidiano Sportivo)
Dovevamo essere più aggressivi. Il migliore in campo ci ha messo tutto il suo repertorio tra reattività e istinto evitando un passivo più pesante e mostrando a tutti ancora una volta il suo grande valore. (Quotidiano Sportivo)
I rossoblù si arrendono anche al Lille e dicono di fatto addio al sogno playoff. Il primo gol in Champions non basta al Bologna a mitigare l’amarezza della quarta sconfitta consecutiva. (Corriere della Sera)
E nell’unica gara non persa era arrivato solo un pareggio a reti inviolate. Si tratta, malgrado gli sforzi della squadra, della quarta sconfitta in cinque gare di Champions. (SportItalia.it)
Tuttavia, è tornato anche Bar Carlino ad animare il portico di via Saragozza nel ’salotto’ di Neri Pasticceria Caffetteria. Tanti tifosi, rossoblù ma anche avversari, sono passati sotto il portico patrimonio Unesco e altrettante persone hanno seguito la diretta su Canale 88, sui nostri social e su Twitch. (il Resto del Carlino)
Ma ci siamo fatti due gol da soli evitabilissimi. Vincenzo Italiano ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta interna del Bologna in Champions League contro il Lilla , decisa dalla doppietta di Mukau . (Tuttosport)