Le indicazioni per Fonseca da Bratislava: Leao è indispensabile, a questo Milan serve Abraham

A Bratislava il Milan coglie una vittoria importantissima e Fonseca si gode i suoi attaccanti: Leao cambia la partita, Abraham sfrutta la chance. Con qualche patema di troppo, sì, ma in casa dello Slovan Bratislava il Milan coglie la terza vittoria stagionale in Champions League e compie un importantissimo passo in avanti nella classifica della fase campionato. Il 3-2 maturato sul palcoscenico del Národný futbalový štadión lascia in eredità solide certezze e spunti sui quali costruire il futuro, con Paulo Fonseca chiamato a prenderne nota per rilanciare con ancora più vigore la stagione del Milan, specialmente in Serie A (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di Pulisic e Abraham gli altri gol del Milan.​ Gol pesantissimo dell'1-2 allo Slovan Bratislava in Champions League: i rossoneri vincono poi per 3-1 in trasferta e risalgono la classifica a quota 9 punti. (Corriere TV)

Non è stato un grande Milan quello visto contro lo Slovan Bratislava, sconfitto 3-2 al termine di una partita che ha confermato alcuni problemi della squadra di Paulo Fonseca. Equilibrio, compattezza e attenzione continuano a mancare in alcune situazioni di gioco. (MilanLive.it)

E contro l'ultima in classifica non potrebbe essere altrimenti. Ma dopo due giorni di critiche continue piovute sul Milan dopo il deludente pareggio contro la Juve, stasera (ore 18.45) servono i tre punti in casa dello Slovan Bratislava per risollevare l'ambiente. (Il Centro)

Slovan Bratislava-Milan di Champions League in diretta: Leao ancora in panchina

Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi alla loro squadra, pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Al quarto d’ora, sono però gli slovacchi a sfiorare il vantaggio quando Strelec, lanciato in verticale a tu per tu con Maignan, salta il portiere e calcia a botta sicura con il destro ma Pavlovic compie un recupero miracoloso e salva tutto in scivolata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Slovan Bratislava-Milan, match valido per la quinta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 2-3 , frutto delle reti di Pulisic, Barseghyan, Leão, Abraham e Marcelli. Gara arbitrata dallo spagnolo José Maria Sanchez Martinez. (Eurosport IT)

Leao si accomoda in panchina, così come Morata. Tutto confermato per il Milan, eccezione fatto per Pavlovic, che a sorpresa prende il posto di Thiaw in difesa. (Corriere della Sera)