Europa Verde sabato mattina a Sassari all’Emiciclo Garibaldi
Sassari. Questa mattina (sabato 9 novembre) Europa Verde sarà presente all’Emiciclo Garibaldi a Sassari per la campagna di tesseramento 2024 con lo slogan “Il coraggio di osare”. A partire dalle 9 e fino alle 13, i cittadini e le cittadine troveranno un banchetto dove potranno incontrare i rappresentanti di partito per tutte le informazioni e scegliere di tesserarsi. Europa Verde, è un partito nazionale i cui pilastri sono la giustizia climatica e la giustizia sociale, è presente in Sardegna dal novembre 2022 e in soli due anni di attività nell’Isola ha eletto nelle istituzioni 13 rappresentanti ed esprime nella Giunta regionale l’assessore dei Lavori pubblici, due consiglieri regionali eletti, il vicesindaco di Sassari e tre consiglieri, il sindaco di Alghero e altri sei consiglieri in altrettanti comuni del nord Sardegna. (SARdies.it)
Ne parlano anche altre testate
Il Pisa ha reso noto attraverso il proprio sito ufficiale la lista dei convocati di mister Inzaghi per la Sampdoria: le sue scelte (Samp News 24)
I rossoneri vogliono dare continuità di risultati dopo l’ottimo 1-3 ai danni del Real Madrid di Carlo Ancelotti in Champions League. La vittoria è stata bella e prestigiosa, soprattutto ha mostrato netti miglioramenti della squadra, che non ha iniziato proprio al meglio la stagione dopo l’arrivo di Paulo Fonseca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’obiettivo per la squadra di Filippo Inzaghi è chiaro: mantenere la vetta della classifica anche alla vigilia della sosta, consolidando il proprio ruolo da protagonisti in campionato. Il Pisa ha sorpreso tutti in questa prima parte di stagione, ma Inzaghi tiene i suoi giocatori con i piedi per terra: "Dopo 12 giornate non abbiamo fatto assolutamente nulla - ricorda il mister -. (Quotidiano Sportivo)
Domani pomeriggio lo stadio Anconetani sarà teatro del l’entusiasmante match di Serie BKT tra Pisa e Sampdoria. A parlare di questa sfida ai microfoni di Sampnews24 alla vigilia del match è il giornalista Michele Bufalino, da sempre molto vicino agli ambienti toscani. (Samp News 24)
La Sampdoria si prepara alla sfida di questo pomeriggio contro il Pisa, una gara importantissima prima della sosta. In vista del match Andrea Sottil dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, in particolare in difesa, dove mancherà Riccio per squalifica dopo l’espulsione rimediata contro il Brescia nell’ultimo turno di Serie B. (Samp News 24)
La sfida con la Sampdoria prima dell’ultima sosta dell’anno solare. Il Pisa si prepara ad ospitare oggi (ore 15.00) i blucerchiati per un match che evoca ricordi ed emozioni e che sicuramente sarà giocato davanti ad una speciale cornice di pubblico. (Tuttocampo)