Indagine plusvalenze, la Roma rischia una maxi stangata: multa fino a 34 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Guardia di Finanza ha concluso la sua indagine sui bilanci, dal 2016 al 2021, della Roma. La società giallorossa è finita nel mirino delle Fiamme Gialle per dichiarazione infedele che potrebbe costare al club un pesante multa da milioni di euro. Come riporta l’edizione romana de La Repubblica, la società di Dan e Ryan Friedkin si è opposta a questa contestazione, rifiutando di accettare l’adesione. (Calcio e Finanza)
Su altre testate
Roma, MAXI STANGATA in arrivo! I giallorossi nel MIRINO del Fisco: ecco COSA RISCHIANO. Le ultime (Lazio News 24)
C'entra anche la Juve Sono settimane dure e difficili per le società di calcio, alle prese con la giustizia, di varia natura e gradi. Le milanesi, proprio nelle ultime ore, sono state colpite (SpazioJ)
Una decisione che ora apre nuovi scenari con l’Agenzia delle entrate: il colpo alle casse della Roma potrebbe oscillare dai 17 milioni di euro fino a un massimo di 34 milioni. Come riportato da La Repubblica , l’ As Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco: la Guardia di Finanza ha controllato i bilanci della società nel periodo che va dal 2016 al 2021 e la verifica si è chiusa con una contestazione amministrativa di “ dichiarazione infedele ”. (Tuttosport)
Grosso pericolo per un club di Serie A che ora rischia grosso perché sono troppi i debiti accumulati e ora la situazione può sfuggire di mano e c’è grande ansia per la società. (Calcio mercato web)
Sono infatti diverse le operazioni di mercato che vengono contestate alla società (ilBianconero)
Sulla base di quanto riportato dall’edizione romana de “La Repubblica”, sulla società aleggerebbe lo spettro di una pesante sanzione, nell’ordine di svariati milioni di euro per dichiarazione infedele, scaturita dagli iniziali controlli della Polizia Economico-Finanziaria della Capitale su alcune operazioni di mercato poste sotto esame. (Today.it)