Milan, il mercato e i rinnovi di Theo Hernandez e Maignan

Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, domenica 14 luglio 2024. I rossoneri si avvicinano alla firma di Theo Hernandez e anche Maignan può rinnovare, ma con il mercato sempre protagonista. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Discorso messo in stand-by, con Theo che, adesso, si sta godendo le vacanze dopo aver giocato agli Europei con la Francia. L'ultimo summit con il suo agente, Manuel García Quilón, è andato in scena un paio di mesi fa. (Pianeta Milan)

Sebastiano Esposito sta per lasciare ancora una volta l’Inter. Dopo le due esperienze in Serie B con Bari e Sampdoria l’attaccante ottiene una possibilità in Serie A. La notizia arriva da Gianluca Di Marzio. (Inter-News)

Dopo tre anni non potevamo più dare quello che Sarri chiedeva ed eravamo entrati in una spirale negativa. Sono le parole del difensore biancoceleste Mario Gila — sbarcato a Roma due anni fa per sei milioni — in una intervista a Il Messaggero. (Corriere della Sera)

Milan, Theo Hernandez resta e rinnova: appuntamento a fine mercato

Punto di riferimento dei rossoneri, il calciatore in questi anni ha contribuito alla crescita del Milan, catturando l’attenzione anche di tante società che hanno chiesto informazioni per l’acquisto del terzino. (ControCalcio.com)

Il futuro di Theo Hernandez è una situazione che tiene banco da mesi in casa Milan. Il laterale francese, così come il suo connazionale Mike Maignan, ha il contratto in scadenza nel giugno 2026. Negli ultimi mesi tra le parti la distanza è stata netta e ciò ha anche alimentato le voci di mercato. (Spazio Milan)

MANOVRE ROSSONERE Questi sono e saranno (finalmente) i giorni dei colpi in entrata (Morata, Fofana, Pavlovic), ma tra i tanti temi dell'estate del Milan ci sono anche quelli dei rinnovi di contratto di Theo e Maignan, che come detto da Ibrahimovic "sono felici e restano con noi perché sono tra i più forti al mondo nei loro ruoli". (Sport Mediaset)