Omicidio a Nettuno, uomo ucciso da un colpo di pistola al petto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Ucciso a colpi di pistola: un uomo di 37 anni, originario di Modugno in provincia di Bari, è morto ad Anzio raggiunto da un colpo d’arma da fuco. Il fatto è successo ieri, in via Lucania. Dalle prime informazioni sembrerebbe che il 37enne abbia precedenti per droga. Ad indagare sulla vicenda è la Polizia. (Il Faro online)
Se ne è parlato anche su altri media
Anzio – Sparatoria in strada vicino ad un parco, morto un 37enne. La vittima sarebbe stata colpita al petto, sul caso indaga la polizia. Polizia (Tuscia Web)
Agguato mortale in serata in via Lucania: un uomo di 37 anni è stato ucciso nella zona del parco Palatucci, raggiunto da un colpo d’arma da fuoco al petto. La ricostruzione dell’evento delittuoso è tutt’ora in corso da parte degli investigatori. (Il Caffè.tv)
Gli inquirenti hanno già sentito alcuni testimoni e stanno passando al vaglio le immagini di videosorveglianza delle telecamere presenti nell’area, nella speranza che abbiano immortalato l’aggressore in fuga o almeno l’arrivo dello scooter. (latinaoggi.eu)
Aveva 37 anni, era originario della Puglia e – secondo quanto riferito dagli inquirenti – era incensurato. E’ stato ucciso con un unico colpo al petto: pochi istante e per lui è stato letale. (Radio Studio 93)
Uno scatto intimo con una dedica speciale al figlio appena nato: “La mia vita sei tu”. È questo l’ultimo post pubblicato su Facebook da Cosimo Ciminiello, il 37enne ucciso domenica sera a Nettuno con un colpo d’arma da fuoco al petto. (Repubblica Roma)
Il luogo dell’omicidio è nella parte del complesso di case popolari che si affaccia sul parco Palatucci che, purtroppo, come confermano alcuni residenti, la sera è frequentato da spacciatori e consumatori di stupefacenti. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)