Chi era Daniele, il piccolo tifoso morto che ha commosso tutto il Napoli: "Ci guarderà da lassù"

La morte del giovanissimo sostenitore ha toccato profondamente il tecnico, Antonio Conte, e tutto il mondo del Napoli. Il rapporto con allenatore e squadra gli ha regalato gioia ed esaudito un desiderio. De Laurentiis: "Per sempre nei nostri cuori". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Conte ha scelto di non presentarsi di fronte ai microfoni e alle telecamere di DAZN nel post-partita di Fiorentina-Napoli. (Calciomercato.com)

Un post del vice presidente, Edoardo De Laurentiis, condiviso nel corso del match aveva alimentato tristezza, dolore e cordoglio. La notizia della morte di Daniele, giovanissimo tifoso del Napoli ha calato un velo di tristezza sulla vittoria in campionato a Firenze. (Positanonews)

Di seguito il video. Il club partenopeo ha voluto omaggiare la giovane sconmparsa tramite il suo profilo Instagram. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Stellini spiega il motivo dell’assenza di Conte nel post partita contro la Fiorentina

Da qualche settimana era ricoverato presso il policlinico ‘Agostino Gemelli’ dove i medici hanno tentato in ogni modo di strapparlo alla morte. Il suo cuore si è fermato nel pomeriggio di sabato 4 gennaio lasciando nella disperazione più nera la moglie, i figli, i genitori, i parenti tutti. (Frosinone News)

Nonostante la tua malattia hai trasmesso forza, coraggio e allegria. Ti dedichiamo la vittoria e sappiamo che da lassù continuerai a seguirci con l’amore che ci hai dimostrato. (Sport Mediaset)

Il 2025 si apre nel migliore dei modi per il Napoli con una netta vittoria nel weekend di apertura del nuovo anno. Partita che ha dato seguito alla diciannovesima giornata di Serie A, che si era aperta con lo scontro tra Venezia ed Empoli, terminato con il risultato di 1-1. (GianlucaDiMarzio.com)