Inter, Dimarco è affaticato: in dubbio per la sfida di Champions col City

Inter, Dimarco è affaticato: in dubbio per la sfida di Champions col City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Inzaghi rischia di perdere l'esterno sinistro titolare in vista della sfida di mercoledì contro il Manchester City. Federico Dimarco ha rimediato un affaticamento ai flessori della coscia sinistra ed è in dubbio per la trasferta di Champions. Sarà valutato durante la rifinitura di domani ad Appiano, prima della partenza per l'Inghilterra, ma la sensazione è che potrebbe rimanere in Italia. Dimarco era uscito dal'U-Power Stadium con un problema muscolare, si era parlato di crampi, ma lo stop sembra leggermente più grave del previsto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, brutta tegola per Inzaghi: Dimarco fuori per infortunio Brutta tegola in casa Inter alla vigilia della Champions League, ma la notizia peggiore è che la gara d’esordio in Europa potrebbe non essere l’unica a rischio. (CalcioMercato.it)

Federico Dimarco ha accusato un piccolo problema nel match contro il Monza: come sta il laterale nerazzurro e la gestione di Inzaghi (InterLive.it)

Inter Milan, INFORTUNIO per il titolarissimo nerazzurro: GRAVE PERDITA per Inzaghi. Le ultimissime sui rossoneri (Milan News 24)

Allarme Dimarco: come sta e quante partite salterà

Il laterale nerazzurro, acciaccato ieri sera nel finale del match contro il Monza, ha infatti accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra che lo mette fuori dai giochi per la sfida contro i Citizens e in dubbio per il derby di domenica contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Federico Dimarco paga i 90' di Monza dopo le fatiche con la Nazionale nella prima sosta dell'anno. Nel finale della partita di domenica sera all'U-Power Stadium l'esterno mancino si è infortunato: l'affaticamento ai flessori della coscia destra mette in forte dubbio la presenza di Dimarco contro il Manchester City. (L'Interista)

Inter, infortunio Dimarco: le condizioni Ansia in casa Inter per le condizioni di Federico Dimarco. Il giocatore dell'Inter è uscito acciaccato dal match contro il Monza di Alessandro Nesta e rischia di dover alzare bandiera bianca per i prossimi impegni stagionali. (Fantacalcio ®)