Milano, i precari della scuola occupano il provveditorato
Milano, i precari della scuola occupano il provveditorato 02 settembre 2024 Docenti precari hanno occupato nel primo pomeriggio la sede dell'Ufficio Scolastico Regionale Lombardia di via Soderini. Un gruppo di manifestanti, con bandiere dell'Adl Cobas, si è presentato nella sede del provveditorato per protestare dopo la mancata nomina e incarico. "Nessuno di noi ha avuto un incarico quest'anno, così come l'anno scorso e negli altri anni. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Presa di servizio 2 settembre, a Brescia è caos con le GPS: docenti chiamati e rispediti a casa. L’UST spiega: “Problema risolto, nomine stanno procedendo speditamente” Di (Orizzonte Scuola)
Nomine supplenze a Milano, “non è vero che è stanno avvenendo regolarmente”. Interviene la UIL scuola Lombardia Di (Orizzonte Scuola)
Docenti precari hanno occupato nel primo pomeriggio la sede dell’Ufficio Scolastico Regionale Lombardia di via Soderini, a Milano. Un gruppo di manifestanti, con bandiere dell’Adl Cobas, si è presentato nella sede del provveditorato per protestare dopo la mancata nomina e incarico. (LAPRESSE)
«È scandaloso che chi lavora venga trattato come numeri, senza rispetto per la loro dignità e stabilità. (QuiBrescia.it)
Dopo la bufera, la protesta. Un gruppo di insegnanti si è riunito questa mattina davanti alla sede del provveditorato di via Sant’Antonio a Mompiano per manifestare il proprio disappunto per il caos sulle nomine dei supplenti che si è verificato ieri. (Corriere della Sera)
Supplenze da GPS 2024, anno nuovo problema vecchio: l’algoritmo non torna indietro. Chi è rinunciatario Di (Orizzonte Scuola)