Il Milan perde un titolare: le ultime in vista della sfida con l'Udinese

Da Milanello arriva una brutta notizia per il Milan, che alle 18 scenderà in campo a San Siro contro l'Udinese. Mattia Gabbia non dovrebbe figurare negli undici titolari di questa sera, al suo posto giocherà probabilmente Thiaw - favorito dal tecnico Paulo Fonseca su Pavlovic. Non una scelta di natura tecnica ma una scelta forzata: pare che Gabbia, infatti, abbia riscontrato nelle ultime ore dei fastidi di natura muscolare. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan quest'oggi affronterà l'Udinese nel match valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie A. Nell'undici di partenza non dovrebbe figurare Matteo Gabbia, nelle ultimissime ore scalzato da Thiaw, pronto a fare coppia con Tomori. (Fantacalcio ®)

Nella lista obiettivi del Milan ci sono tre giocatori che possono diventare il nuovo terzino sinistro di Fonseca già nel mercato di gennaio Il Milan è reduce da un importante successo per 1-0 ieri a San Siro contro l’Udinese, tre punti che hanno dato nuova linfa ai rossoneri in seguito alla pesante sconfitta da digerire prima della sosta che è arrivata sul campo della Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Matteo Gabbia non giocherà questa sera contro l'Udinese nella sfida valida per l'8^ giornata di Serie A a causa di un fastidio muscolare. Al suo posto contro i friulani giocherà uno tra Malick Thiaw e Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Milan-Udinese, Gabbia out per infortunio: ecco la prima diagnosi

Il tecnico portoghese ci ha tenuto a precisare alcune cose su quanto si è vociferato nei giorni scorsi, circa la sua posizione e il fatto che qualcuno di troppo ha dichiarato cose interne agli spogliatoi sul suo saper gestire o meno il gruppo squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In casa Milan piccolo problema fisico per Matteo Gabbia. (Sport Mediaset)

Il centrale italiano, fresco di convocazione in Nazionale e vicino al rinnovo, nelle scorse settimane si è attestato come il miglior difensore rossonero. Nel corso delle ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce di una possibile esclusione di Matteo Gabbia in Milan-Udinese (Pianeta Milan)