Hellas Verona Napoli, Conte in conferenza stampa. Video

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? "A Napoli pensavo di trovare una situazione migliore, mi aspettavo delle sorprese positive ma ho avuto difficoltà a trovarne. Pensavo non si dovesse buttare tutto dopo lo scorso anno, invece ti trovi in una situazione in cui ci sono 9-10 cessioni. Nelle altre squadre ci sono situazioni consolidate e aggiungono pezzi sul mercato. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (CremonaOggi)

E non sono in grado di parlare di obiettivi in questo momento”. Le altre sq… (La Repubblica)

Il tecnico del club partenopeo: "Ci sono troppe cose da fare" (Diretta)

Conte "Napoli è in ricostruzione, prepariamoci a soffrire"

Una gara mai semplice per gli azzurri che sarà il primo passo per il nuovo allenatore azzurro come era stato nel 2022/23 - l'anno del terzo scudetto - per la squadra di Luciano Spalletti. (ilmattino.it)

Un pugno in faccia a De Laurentiis e a ogni minima ambizione. Ha detto che si aspettava una situazione migliore. Ha tracciato il quadro di un club e di una squadra da ricostruire. Conte, non è stata una conferenza. (IlNapolista)

Lo ha affermato il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Verona. Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. (La Provincia di Cremona e Crema)