Genoa-Juventus 0-3, i bianconeri espugnano Marassi vuoto: doppietta di Vlahovic

È terminato con il risultato di 0-3 il match tra Genoa e Juventus, valido per la 6 giornata di Serie A. I bianconeri sbancano un Marassi senza tifosi in seguito ai disordini avvenuti nel derby di Coppa Italia perso mercoledì con la Sampdoria. È ritornato a marcare Dusan Vlahovic, che dopo un mese di digiuno, ha messo a segno una doppietta: il primo gol è arrivato su rigore in seguito a un fallo di mano di De Winter, il secondo con una gran botta a incrociare di sinistro. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il risultato si sblocca nel secondo tempo grazie a un calcio di rigore trasformato da Vlahovic al 48'. L'attaccante serbo concede il bis al 55' con un preciso tiro di sinistro. (la Repubblica)

Tre gol nel silenzio di Marassi: la Juventus torna a segnare e vincere. 3-0 al Genoa - Leggi la notizia: CLICCA ! La Juve vince e torna in vetta. I risultati delle Eurorivali (TUTTO mercato WEB)

«È stata una partita a due facce. Io penso che nel primo tempo abbiamo controllato il gioco, ma non abbiamo avuto troppe occasioni. Nel secondo tempo, invece, abbiamo cambiato i nostri centrocampisti e le posizioni: io ero più vicino a Dusan ed è andata meglio e forse è stato anche più facile per lui in alcuni momenti della gara. (Juventus Football Club)

La Juventus torna a segnare e a vincere: 3-0 al Genoa, gol e highlights

La Juventus ritrova la vittoria e torna in testa alla classifica: 3-0 con il Genoa grazie alla doppietta di Vlahovic ed al primo gol in Serie A di Francisco Conceição. La squadra bianconero sorpassa tutti e si porta momentaneamente in testa alla classifica con 12 punti, il Genoa resta fermo a quota 5. (Milan News)

Dopo un primo tempo senza gol, i bianconeri hanno sbloccato il risultato al 48º minuto con un calcio di rigore trasformato da Vlahovic, che ha poi segnato anche il suo secondo gol al 55º minuto. Nei minuti finali della partita, la Juventus ha messo a segno il terzo gol con Conceicao, chiudendo definitivamente la partita. (ForzaRoma.info)

La Juventus ha battuto 3-0 il Genoa nell'anticipo del sabato sera della sesta giornata del campionato di Serie A giocato a porte chiuse a Marassi. Decisiva la doppietta di Vlahovic (48' rig e 55’), nel finale il tris di Coincecao (89'). (Tutto Napoli)