Veneto – Scontro frontale furgone-camion: un morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tviweb INTERNO

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA Lunedì 3 marzo, alle 16:15, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP50, in via Piave, per un grave incidente stradale tra un furgone e un autocarro. Nell’impatto ha perso la vita il conducente del mezzo più leggero. Si tratta di Paolo Pellizzari, artigiano 47enne di Castelfranco Veneto. Le squadre dei vigili del fuoco, giunte dal distaccamento volontario di Borgoricco e da Castelfranco Veneto, hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente ed estratto l’autista del furgone, rimasto incastrato nell’abitacolo. (tviweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bilancio è tragico, infatti, nel tremendo impatto ha perso la vita Paolo Pellizzari, 47 anni, residente a Resana. L’uomo era alla guida del furgone e, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe aver avuto un malore improvviso prima dello scontro. (Nordest24.it)

La vittima, artigiano di grande esperienza, residente a Resana, stava percorrendo la strada quando, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta e si è scontrato frontalmente con un camion. (La Piazza)

L'uomo era diretto verso il centro di Piombino Dese. L'incidente Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale della Federazione, i sanitari del Suem 118 con l'ausilio dell'elisoccorso e i vigili del fuoco. (ilgazzettino.it)

Incidente mortale oggi lunedì pomeriggio a Piombino Dese, in provincia di Padova. La vittima è Paolo Pellizzari, 47enne nato a Castelfranco Veneto ma residente a Resana. Sul posto la Polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese, con personale del Suem 118, elisoccorso e Vigili del fuoco. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, 3 marzo, a Piombino Dese. Impatto frontale tra un furgone e un camion attorno alle 16.20 nella frazione di Torreselle. A perdere la vita sul colpo è stato il conducente del furgone: un uomo di 47 anni di Castelfranco. (TG Padova)

Il legale: «Mai creduto nel suicidio, finalmente la verità». Liliana Resinovich, la svolta nelle indagini. (leggo.it)