Galassia Exor - Trionfo Ferrari: 1° Sainz, 3° Leclerc. John Elkann fa festa con i suoi piloti in Messico

Galassia Exor - Trionfo Ferrari: 1° Sainz, 3° Leclerc. John Elkann fa festa con i suoi piloti in Messico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Altra bellissima giornata per la Ferrari. In Messico, Carlos Sainz conquista la vittoria, mentre Charles Leclerc arriva terzo, perdendo il secondo posto a favore di Lando Norris (McLaren) a causa di una curva troppo larga al 62° giro. Lewis Hamilton e George Russell (Mercedes) si classificano quarto e quinto, seguiti dal leader del campionato, Max Verstappen, che finisce sesto dopo una penalizzazione. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fine settimana delle Ferrari si conclude con una grandissima soddisfazione, la vittoria di Carlos Sainz anche a Città del Messico. Dopo la doppietta riportata ad Austin, le due Rosse approfittano al meglio del duello rusticano tra Verstappen e Norris, che costa al campione del mondo ben 20 secondi di penalità. (il Giornale)

Fari puntati sulle Rosse di Charles Leclerc e Carlos Sainz, chiamate a ripetersi dopo il trionfo a stelle e strisce. Sul circuito Hermanos Rodriguez si correrà il 20° Gp della stagione. (Corriere della Sera)

Seconda vittoria consecutiva per il team del Cavallino dopo la bellissima doppietta a Austin, quinta stagionale. Quarto posto per Hamilton, davanti a Russell, quinto e Verstappen, sesto. segue servizio completo (Today.it)

F1, Ferrari da urlo anche in Messico: domina Sainz, Leclerc beffato da Norris

Sul tracciato intitolato agli “Hermanos Rodriguez” ci attende una gara vibrante con spunti di interesse a non finire. Alle ore 21.00 italiane (le ore 15.00 locali) prenderà il via il Gran Premio del Messico, ventesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

Sesto in rimonta dopo una doppia penalità Max Verstappen. Lo spagnolo ha preceduto Lando Norris e l'altra Ferrari di Charles Leclerc. (leggo.it)

Messico, la gara Dopo Austin arriva un'altra vitttoria Ferrari con Carlos Sainz che trionfa (2° successo in stagione) nel gran premio del Messico davanti Lando Norris e a Charles Leclerc beffato dal britannico a 8 giri dalla fine. (Tuttosport)