Galassia Exor - Trionfo Ferrari: 1° Sainz, 3° Leclerc. John Elkann fa festa con i suoi piloti in Messico

Altra bellissima giornata per la Ferrari. In Messico, Carlos Sainz conquista la vittoria, mentre Charles Leclerc arriva terzo, perdendo il secondo posto a favore di Lando Norris (McLaren) a causa di una curva troppo larga al 62° giro. Lewis Hamilton e George Russell (Mercedes) si classificano quarto e quinto, seguiti dal leader del campionato, Max Verstappen, che finisce sesto dopo una penalizzazione. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fine settimana delle Ferrari si conclude con una grandissima soddisfazione, la vittoria di Carlos Sainz anche a Città del Messico. Dopo la doppietta riportata ad Austin, le due Rosse approfittano al meglio del duello rusticano tra Verstappen e Norris, che costa al campione del mondo ben 20 secondi di penalità. (il Giornale)

Fari puntati sulle Rosse di Charles Leclerc e Carlos Sainz, chiamate a ripetersi dopo il trionfo a stelle e strisce. Sul circuito Hermanos Rodriguez si correrà il 20° Gp della stagione. (Corriere della Sera)

Seconda vittoria consecutiva per il team del Cavallino dopo la bellissima doppietta a Austin, quinta stagionale. Quarto posto per Hamilton, davanti a Russell, quinto e Verstappen, sesto. segue servizio completo (Today.it)

F1, Ferrari da urlo anche in Messico: domina Sainz, Leclerc beffato da Norris

Sul tracciato intitolato agli “Hermanos Rodriguez” ci attende una gara vibrante con spunti di interesse a non finire. Alle ore 21.00 italiane (le ore 15.00 locali) prenderà il via il Gran Premio del Messico, ventesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

Sesto in rimonta dopo una doppia penalità Max Verstappen. Lo spagnolo ha preceduto Lando Norris e l'altra Ferrari di Charles Leclerc. (leggo.it)

Messico, la gara Dopo Austin arriva un'altra vitttoria Ferrari con Carlos Sainz che trionfa (2° successo in stagione) nel gran premio del Messico davanti Lando Norris e a Charles Leclerc beffato dal britannico a 8 giri dalla fine. (Tuttosport)