Si schianta frontalmente con il furgone contro un camion nel Bresciano: morto un 54enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 54enne è deceduto nella mattinata di oggi, mercoledì 26 febbraio, in seguito a un incidente stradale a Fiesse (in provincia di Brescia). Secondo una prima ricostruzione, l'uomo si trovava alla guida del furgone che, per cause ancora da definire, avrebbe invaso la corsia opposta finendo per schiantarsi frontalmente contro un camion. All'arrivo dei sanitari, il 55enne era già deceduto, mentre l'autista del mezzo pesante ne è uscito illeso. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Un bilancio tra traguardi raggiunti, sfide aperte e il futuro dell’ateneo in un panorama accademico sempre più complesso. Oggi, mentre conclude il suo incarico, ripercorriamo con lui i momenti salienti del suo percorso e le prospettive future dell’università e del sistema formativo italiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’indimenticabile protagonista del Triplete dell‘Inter nel 2010 ha conquistato un primato unico nel calcio argentino: è il primo a vincere un titolo con lo stesso club nelle vesti di giocatore, direttore sportivo e presidente. (InterNews24.com)
( Perugia) L’Università per Stranieri di Perugia nella giornata di ieri ( ndr 28 febbraio) ha celebrato il dott. Giuliano De Stefani in un incontro commemorativo presso l’Aula Magna di Palazzo Gallenga, in occasione della sua partenza dopo due anni come Direttore Generale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un passaggio istituzionale carico di significato, reso ancor più sentito dalle parole del rettore, prof. Valerio De Cesaris, del professor Paolo Morozzo Della Rocca, direttore del Dipartimento Scienze Umane e Sociali Internazionali e del prorettore, prof. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Abbiamo inaugurato la sede di Città di Castello, che insieme a quella di Roma e a quella di Napoli costituiscono le nostre sedi principali. Siamo molto contenti dell’attivazione dei corsi di Medicina, come Chirurgia e Odontoiatria piuttosto che di altre aree sanitarie come la fisioterapia o l’osteopatia, proprio perché nel Paese c’è bisogno di aumentare lo staff dei sanitari. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Adnkronos) – Dal mese di aprile prenderanno il via quattro 4 corsi di laurea a Città di Castello. Gli studenti potranno iscriversi ancora per l’anno accademico 2024/2025, anche nel caso fossero già iscritti ad altri corsi di laurea. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)