Juventus, Skriniar in cima alla lista di Giuntoli. Occhio anche al possibile ritorno di Dragusin

Juventus, Skriniar in cima alla lista di Giuntoli. Occhio anche al possibile ritorno di Dragusin Dalla semplice idea si è passati a progetto. La Juventus è sulle tracce di Milan Skriniar, difensore ed ex colonna dell'Inter oggi al PSG. Lo slovacco sta trovando particolari difficoltà in questa stagione all'ombra della Tour Eiffel, con sole 3 presenze in Ligue 1 e nessun gettone in Champions League. Il giocatore ha voglia di essere protagonista e anche nel recente passato ha fatto trapelare pubblicamente il proprio malumore, fatto che potrebbe facilitare una cessione nel prossimo mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’attesa (di nuovo) dei miracoli tecnologici che farebbero la goduria dei ”divanisti” e mentre Thiago Motta deve trovare rimedi nella gestione tattica quotidiana , l’area sportiva della Juventus si muove, per fortuna, all’antica: cerca un sostituto in carne e ossa al brasiliano infortunato. (Tuttosport)

La Juve starebbe cercando di capire le cifre per l'eventuale acquisto del giocatore, che, in carriera, ha militato in Serie A con la maglia della Sampdoria dal 2017 al 2019. (Tutto Juve)

La Juventus avrebbe in Sam Beukema, difensore centrale olandese classe 1998 del Bologna, il primo obiettivo per sostituire l'infortunato Bremer nella sessione invernale di calciomercato. Come riportato da "La Stampa", il giocatore sarebbe il preferito di Thiago Motta, che lo ha allenato nella scorsa stagione, e che ne conosce benissimo pregi e difetti. (Tutto Juve)

Calciomercato Inter, Giuntoli punta due obiettivi nerazzurri: Marotta avvisato

La notizia è che le strade dei due club potrebbero tornare a incrociarsi per l’ennesima volta, visti gli obiettivi comuni. (Passione Inter)

La Juventus riflette sul da farsi in merito alla prossima finestra di mercato invernale. I bianconeri, infatti, stanno facendo i conti con l'infortunio del leader difensivo Bremer che lo terrà ai box per tutta la stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il rocambolesco pareggio di San Siro, il duello tra Inter e Juventus non si ferma. Giuntoli avvisa Marotta in vista del mercato di gennaio e mette nel mirino due obiettivi nerazzurri: ecco l'idea in casa Juventus. (Spazio Inter)