Sonego dà forfait, Darderi piega Hardt e vola agli ottavi ad Amburgo

Sarrebbe dovuto andare in scena alle 11 sul campo M1, il secondo per importanza al Rothenbaum Tennis Center, il derby italiano al primo turno dell'Hamburg Open, l' ATP 500 di Amburgo tra Lorenzo Sonego e Lucbiano Darderi, ma il tennista piemontese è stato costretto al poco prima di scendere in campo. Sonego, n.52 Atp, ha lasciato quindi a vantaggio dell'altro azzurro, n.35 e testa di serie numero 7 del torneo, che si è ritrovato davanti il lucky loser Nick Hardt, n. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Saltato il derby azzurro, per il dominicano sesta sconfitta in dieci match AMBURGO (GERMANIA) (ITALPRESS) - Avrebbe dovuto andare in scena alle 11 sul campo M1, il secondo per importanza al Rothenbaum Tennis Center, il derby italiano al primo turno dell'Hamburg Open, l'ATP 500 di Amburgo (terra battuta - montepremi) in programma fino al 21 luglio. (Tiscali)

Saltato il derby con Lorenzo Sonego, Luciano Darderi approda al 2° turno del torneo ATP di Amburgo: superato in tre set il dominicano Nick Hardt, n°191 del mondo. Per l'azzurro il prossimo avversario sarà il kazako Shevchenko. (Sky Sport)

Il torinese, n.52 Atp, lascia quindi a vantaggio dell'altro azzurro, n.35 e testa di serie numero 7 del torneo, che affronterà al secondo turno il lucky loser Nick Hardt, n.191 Ato della Repubblica Dominicana. (Il Mattino di Padova)

Atp Amburgo 2024: Darderi si prende un set di pausa, poi stende Hardt al terzo

Lorenzo Sonego è stato costretto a rinunciare all'ATP500 di Amburgo. Il tennista torinese, che nel primo turno avrebbe dovuto affrontare Luciano Darderi in un derby italiano che prometteva spettacolo, a meno di mezz'ora dall'inizio del match (previsto alle ore 11) ha annunciato il forfait a causa di un'intossicazione alimentare. (Sky Sport)

Anche oggi vi terremo aggiornati con i principali risultati di tennis del mondo, con un occhio speciale sugli atleti italiani 13:58 - Ad Amburgo, Luciano Darderi si impone per 6-1, 2-6, 6-0 su Nick Hardt, lucky loser sceso in campo per via del ritiro di Lorenzo Sonego (Diretta)

Incontro a corrente alternata per l’azzurro, che dopo un primo set dominato ha ceduto di schianto nel secondo, per poi riprendersi e vincere in scioltezza nel terzo e decisivo set. L’italo argentino ha sconfitto in tre set il dominicano Nick Hardt con il punteggio di 6-1 2-6 6-0 in un’ora e 37 minuti. (SPORTFACE.IT)