Sergio Pellissier si "riprende" il Chievo, è suo il marchio del club

Oggi era il giorno decisivo per l’assegnazione del marchio e del nome ‘Chievo’, appartenenti alla squadra di calcio veronese fallita due anni fa. Ad aggiudicarselo sono stati Sergio Pellissier ed Enzo Zanini. Lo hanno acquisito per per 330 mila euro durante un'asta con la presenza dei curatori fallimentari. La loro offerta ha superato quella di un gruppo di imprenditori legato al presidente del Vigasio Cristian Zaffani, su cui aleggiava l'ombra dell'ex presidente del Chievo Luca Campedelli (Sky Tg24 )

Su altre fonti

A tre anni dalla sua scomparsa, il Chievo tornerà a giocare in un campionato... ' Chievo is back '. (Virgilio)

Alle 15 del 10 maggio 2024 rinasce, dopo che la curatela fallimentare ha ritenuto congrua l’offerta di 100mila euro depositata dal suo uomo simbolo. Il club che da un piccola quartiere di Verona era arrivato fino ai preliminari di Champions League era fallito nel 2021. (la Repubblica)

Così, Pellissier ha raccontato in conferenza stampa la sua emozione: "Tantissime emozioni, come l'anno scorso quando abbiamo vinto il campionato. Adesso è ufficiale: Sergio Pellissier ha acquistato il marchio del Chievo Verona. (Calciomercato.com)

Una giornata storica, il marchio Chievo torna alla sua gente. (Daily Verona Network)

Una storia e una vita intrecciate al Chievo Verona, dal suo massimo splendore, con la qualificazione ai preliminari di Champions League fino all`onta del fallimento e della sparizione, per poi arrivar (Calciomercato.com)

La vicenda marchio in casa Reggina tiene banco praticamente da un anno, ma negli ultimi giorni se n’è parlato con ancor più insistenza per via del bando pubblicato dalla curatela. (StrettoWeb)