Jacobelli: «Sei squadre in due punti: la Serie A è appassionante!»
Xavier Jacobelli ha analizzato il problema VAR e arbitri in collegamento su TMW Radio, ricordando però il livello della Serie A in questa stagione. Un inizio folle delle squadre in testa alla classifica. VICINE – Napoli, Atalanta, Fiorentina, Inter, Lazio e Juventus sono nei primi sei posti del campionato a distanza di due punti. La lotta è incredibile e non accenna a concludersi nelle prossime settimane. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
LECCE – Il Lecce agli ordini di mister Giampaolo, ha svolto una doppia seduta di allenamento al Via del Mare. Assenti, oltre a Bonifazi, i giocatori convocati dalle rispettive Nazionali: Banda, che si sottoporrà a controlli medici con la sua Federazione a causa di un infortunio, e poi Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Ramadani. (TeleRama News)
Alla doppia erano assenti Bonifazi, infortunato, oltre ai nazionali Gaspar, Dorgu, Ramadani, Rafia, Daka, Mc Jannet e Krstovic, ma anche Banda che è partito comunque per gli impegni dello Zambia e per farsi visitare dallo staff medico della sua Nazionale che deciderà il da farsi in vista delle qualificazioni alla Coppa d'Africa, se rispedirlo a Lecce o tenerlo tra i convocati. (SoloLecce)
"Le discese ardite e le risalite" per Lucio Battisti erano la via per "tornare a volare". Ora torna nella mischia a Lecce, chiamato al posto di Luca Gotti, dopo una pausa di riflessione forzata lunga due anni, dovuta all’esonero della Sampdoria, una storia finita in malinconia dopo il primo round eccellente con 3 campionati da incorniciare. (La Gazzetta dello Sport)
In conferenza: "Se ho un possesso palla superiore significa che ho la palla più dell'avversario. Oggi non esistono più sistemi di gioco" Db Genova 19/02/2022 - campionato di ... (Virgilio)
Fantacalcio, il Lecce del nuovo tecnico Giampaolo (TUTTO mercato WEB)
Ossia: Banda (infortunato, si sottoporrà nelle prossime ore a visita medica della propria federazione), Daka, Dorgu, Gaspar, Krstovic, McJannet, Rafia e Ramadani. Si assottiglia il gruppo dei calciatori in lavoro differenziato. (SalentoSport)