Cessione Osimhen ancora per le lunghe, ADL deve vendere il nigeriano per comprare: le ultime

Il Napoli è in attesa di cedere Victor Osimhen per rinforzare il mercato estivo: il patron azzurro deve prima venderlo per poter acquistare. La trattativa per la cessione di Victor Osimhen continua a protrarsi, lasciando il Napoli in una fase di immobilismo nel mercato estivo. Il centravanti nigeriano, pilastro dell’attacco azzurro, è ancora senza una destinazione definita per la prossima stagione, mantenendo in sospeso anche il suo futuro professionale. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mercato del Napoli è fermo sul fronte d'attacco, dove tutto ruota attorno a Victor Osimhen. Il mercato del Napoli è fermo sul fronte d'attacco, dove tutto ruota attorno a Victor Osimhen. Lo scrive il portale SportMediaset, che riferisce le ultime sul futuro del nigeriano: “Sull'attaccante nigeriano c'è la famosa clausola da 130 milioni, ritenuta alta dalle pretendenti in Premier (Arsenal, Chelsea, United) e dal Psg. (Tutto Napoli)

In queste ore è stato svelato un inatteso retroscena legato al Napoli: gli azzurri lo avevano individuato come possibile rinforzo, ma l’ormai ex obiettivo ha scelto di restare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutto fermo sul fronte Osimhen: i tempi per la cessione possono allungarsi

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino. Alvino: “Osimhen? Napoli tranquillo, sa che l’impegno preso da Calenda sarà mantenuto” (Tutto Napoli)

La situazione di Victor Osimhen sta vivendo un momento di stasi che non sembra proprio voler terminare. Il centravanti nigeriano attende di conoscere il suo futuro, ma ad oggi non sa ancora dove potrà giocare nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Tutto fermo sul fronte Osimhen: i tempi per la cessione possono allungarsi Potrebbe volerci ancora del tempo per la cessione di Victor Osimhen. Per il giocatore l’ipotesi Arabia Saudita non è una priorità, potrebbe diventarlo nel caso in cui dalla Premier League nessun club affondasse il colpo in maniera concreta. (Tutto Napoli)