Samsung e la sua visione dell'intelligenza artificiale al CE...
Con il termine “pervasivo” si intende qualcosa in grado di diffondersi in profondità in luoghi o aspetti dove prima non era possibile. Ed è esattamente questo il concetto presentato da Samsung nel suo intervento al CES del 2025 a Las Vegas parlando di AI e del suo ecosistema di prodotti e servizi. Samsung, il gigante coreano dell’elettronica, continua il suo percorso di integrazione dell’AI all’interno dei suoi prodotti iniziato ormai anni fa. (Tech Princess)
Se ne è parlato anche su altri media
La gamma proposta dal colosso tecnologico include tre distinte serie, con dimensioni dello schermo che spaziano dai 42 agli 83 pollici. Il tutto condito da una serie di nuove funzionalità che si affidano all’Intelligenza Artificiale per sorprendere i clienti. (IlSoftware.it)
Al CES 2025, Samsung ha svelato Vision AI, una tecnologia avanzata che trasforma i televisori in strumenti interattivi e intelligenti, progettati per adattarsi alle esigenze degli utenti e migliorare l'esperienza visiva. (Multiplayer.it)
Forte di un decennio di leadership nel settore della connected home, Samsung utilizza la potenza dell’Ai per rendere più smart la vita quotidiana, permettendo alle persone di vivere un'esperienza più personalizzata, significativa e ricca. (Adnkronos)
La gamma 2025 di televisori Samsung nasce all'insegna della Samsung Vision AI, la nuova esperienza utente governata dall'Intelligenza Artificiale. (DDay.it)
click per ingrandire Samsung ha presentato la gamma TV 2025 al CES. Le novità annunciate sono in parte quelle che avevamo anticipato in alcune news: su tutte citiamo le serie OLED con l'arrivo di un 83” anche tra i top di gamma e il debutto di un Mini LED da 115”. (avmagazine.it - AV Magazine)
• Espande il Samsung Art Store oltre la gamma The Frame a QLED e OLED, e presenta il nuovo The Frame Pro • Nuove tecnologie e partnership strategiche supportano la visione di Samsung per un futuro più intelligente e connesso (Samsung Newsroom Italy)