Wimbledon, Zverev vince davanti a Guardiola: "Sei una leggenda, mi alleni?

Mini show di Alexander Zverev sul centrale di Wimbledon. Il tennista tedesco batte Cameron Norrie e si qualifica per gli ottavi poi è protagonista di un siparietto con Pep Guardiola con tanto di 'dichiarazione d'amore' al tecnico del Manchester City. "Quando ti ho visto in tribuna ero così nervoso - le parole di Zverev - Sei una leggenda, è un privilegio giocare davanti a te. Ah, una cosa: il Bayern cerca un allenatore... (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Durante il match tra il tedesco Alexander Zverev e il britannico Cameron Norrie, vinto dal primo con un comodo 3-0, ad assistere dalle tribune c'era anche Pep Guardiola, tecnico del Manchester City. Siparietto curioso a Wimbledon, dove in questi giorni è in corso il torneo inglese di tennis. (Calciomercato.com)

Batte Cameron Norrie, si qualifica per gli ottavi di Wimbledon e poi è protagonista di un siparietto con Pep Guardiola. "Quando ti ho visto in tribuna ero così nervoso - le parole di Zverev -. (Il Mattino di Padova)

Ad assistere al suo match c'è Pep Guardiola, allenatore del Manchester City: nasce così il siparietto tra i due nell'intervista post-match (La Gazzetta dello Sport)

Zverev-Guardiola, siparietto a Wimbledon: "Quando ti stufi del calcio..."

Al termine della partita, le telecamere hanno inquadrato un tifoso decisamente speciale: Pep Gua (TUTTO mercato WEB)

Il tedesco vince a Wimbledon e fa una speciale richiesta all'allenatore spagnolo presente in tribuna: "Se ti stanchi del calcio puoi allenare me". Una vittoria che qualifica Zverev agli ottavi di finale di uno dei tornei del Slam. (Goal Italia)

Alexander Zverev ha ottenuto il pass per gli ottavi di finale del singolare maschile di Wimbledon , terza prova stagionale del Slam in scena sui campi in erba dell'All England Club di Londra. Il tedesco, numero 4 del mondo e del seeding, ha sconfitto al terzo turno uno dei beniamini locali, ovvero il britannico Cameron Norrie , 42 del ranking internazionale, col punteggio di 6-4, 6-4, 7-6. (Tuttosport)