La maestra di OnlyFans ha deciso: "Lascio"

Era partita anche una raccolta firma per "salvarle" il lavoro, ma è stata lei stessa, a quanto si apprende, a decidere diversamente. La maestra di asilo il cui caso è balzato alle cronache nazionali, dopo essere stata "scoperta" da alcuni genitori su OnlyFans, pare decisa a mollare il proprio impiego alla scuola parrocchiale del Trevigiano, per intraprendere una carriera di personal trainer, senza tuttavia abbandonare la piattaforma che pubblica contenuti espliciti per adulti, a pagamento. (La Voce di Rovigo)
Su altri media
Un tempo si discuteva di compiti in classe e lavoretti con la pasta di sale, ora il dibattito si accende su tutt'altro: OnlyFans. Nel tranquillo paesino trevigiano, Varago di Maserada, finora sconosciuto ai più, il nome di Elena Maraga, 29 anni, maestra d’asilo e bodybuilder, è sulla bocca di tutti. (ilmessaggero.it)
In un giorno prendo lo stipendio di un mese». La giovane è finita al centro delle polemiche perché ha aperto un profilo a luci rosse, trovato casualmente dai genitori dei suoi bambini. (ilmessaggero.it)
Mercoledì 19 marzo la docente avrebbe dovuto fare ritorno tra i banchi dell'asilo parrocchiale dove stava prestando servizio, ma dopo gli ultimi giorni infuocati ha deciso di fare un passo indietro. La maestra d'asilo di 29 anni, residente in provincia di Treviso, era finita nell'occhio del ciclone per il suo profilo "hot" sul social OnlyFans (Today.it)

Il caso della 29enne Elena Maraga, la maestrina trevigiana che fuori dalle aule si mostra senza veli e mostra di conoscere a meraviglia il sesso e i suoi segreti, è esploso da alcuni giorni e non accenna a spegnersi (Il Fatto Quotidiano)
I casi che hanno scatenato polemiche Il Codice dovrebbe essere in linea con il già esistente Codice di comportamento nazionale per i dipendenti pubblici, modificato l’ultima volta nel giugno del 2023. (Tecnica della Scuola)
Leggi tutta la notizia A parlare è Elena Maraga, 29enne residente nell'hinterland trevigiano, la maestra d'asilo finita al centro di un vero e... (Virgilio)