Per il capo di Halo Studios i giocatori vogliono nuovi contenuti sempre più rapidamente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il capo di Halo Studios, Pierre Hintze, pensa che le abitudini dei videogiocatori siano molto cambiate con il tempo e che ora vogliano che i nuovi contenuti arrivino più rapidamente rispetto al passato. Uno dei motivi del cambio di nome da 343 Industries ad Halo Studios deriverebbe proprio da questo nuovo focus. Anche l'abbandono dello Slipspace Engine a favore dell'Unreal Engine 5 sarebbe nato da questa esigenza, ossia velocizzare il lancio di nuovi titoli e di contenuti freschi per quelli già sul mercato. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Durante gli Halo World Championship di quest'anno è arrivato un annuncio a sorpresa da parte di 343 Industries: il team sta infatti affrontando una importante fase di rebranding, a iniziare da un nuovo nome. (Spaziogames.it)

La storica serie di videogiochi Halo si prepara a una svolta epocale. Microsoft ha annunciato che 343 Industries cambierà nome in Halo Studios e adotterà l'Unreal Engine 5 come motore grafico per i futuri capitoli della saga, abbandonando il proprio Slipspace Engine. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft ha annunciato grandi cambiamenti sia per 343 Industries, ora diventato Halo Studios, che per il franchise con protagonista Master Chief. (The Games Machine)

"Nel 2001, il primo Halo ha ridefinito i videogiochi su console e, con il passare delle generazioni, Halo ha fatto avanzare lo stato dell'arte dei videogiochi grazie al suo fantastico gameplay, alla magnifica storia e all'eccezionale musica. (Multiplayer.it)