Media, 17 feriti in raid russi nella notte su Kryvyi Rig

Più informazioni:
Ucraina

Almeno 17 persone sono rimaste ferite in attacchi aerei notturni russi sulle aree residenziali a Kryvyi Rig, la città natale del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. E' quanto scrive il quotidiano Kyiv Independent che cita Oleksandr Vilkul, capo dell'amministrazione militare della città. Le truppe russe hanno colpito la città, situata nell'oblast di Dnipropetrovsk, due volte con missili balistici, secondo Vilkul. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Marco Burini (TV2000)

I primi 1.500 già a Vladivostok”. Seul: “Kim invia 12mila soldati per la guerra russa in Ucraina. (la Repubblica)

Otto persone sono state trasportate in ospedale, ha precisato via Telegram il capo dell'amministrazione militare di Dnipropetrovsk, Serhii Lysak. E' di almeno 17 feriti il bilancio delle vittime di un attacco missilistico russo che nelle scorse ore ha colpito Kryvyi Rih, città natale del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (Reggio TV)

Zelensky: «800 bombe guidate e 500 droni russi in 7 giorni»

Dall'inizio dell'invasione russa dell'Ucraina, decine di migliaia di soldati russi hanno disertato o rifiutato l'ordine di combattere, affermano gli attivisti per i diritti umani e i gruppi che aiutano i soldati a fuggire. (Corriere del Ticino)

La città si trova a circa 350 chilometri a sudovest di Kiev. Otto persone sono state trasportate in ospedale, ha precisato via Telegram il capo dell'amministrazione militare di Dnipropetrovsk, Serhii Lysak. (Adnkronos)

Un mondo unito nella difesa può resistere a questo terrore mirato. «Ogni giorno la Russia colpisce le nostre città e comunità. (Corriere del Ticino)