Dogecoin boom, DOGE mette nel mirino XRP di Ripple

Con la vittoria di Donald Trump nelle elezioni presidenziali statunitensi, la meme coin Doge sta esplodendo. Questo perché il candidato repubblicano è un sostenitore delle criptovalute, inoltre sembra intenzionato ad affidare una carica governativa ad Elon Musk, CEO di Space X e Tesla, da sempre appassionato di Dogecoin. Nello specifico, il valore di DOGE è aumentato del 18% in poche ore, arrivando a 0,20 dollari. (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per iniziare con Dogecoin, hai bisogno di un wallet digitale che lo supporti. Un wallet memorizza la tua criptovaluta in modo sicuro, permettendoti di inviare e ricevere Dogecoin. Dogecoin, la criptovaluta divertente e amichevole caratterizzata dal famoso meme dello Shiba Inu, ha catturato il cuore di molti. (Bit Perfect Solutions)

"Ci sarà una frenesia mediatica su ELON e su come il suo sostegno aggressivo a Trump e la narrazione del 'Dipartimento di efficienza governativa' avrebbero potuto essere un fattore decisivo per una WIN di Trump, e questo finirà per essere un catalizzatore chiave che alimenterà sia Dogecoin che il memecoin DOGE ETH molto più in alto". (CoinDesk)

Dogecoin: NON SOLO TRUMP TRADE! Ottobre a +41% con segnali tecnici contrastanti [Analisi]

Dogecoin dopo un ottobre positivo, possibili influenze dalle elezioni USA, con segnali tecnici che però mostrano rischio rallentamento del trend (Criptovaluta.it)