Si ritira Cavendish, il re della volate

Domenica ci sarà l'ultima gara della mia carriera ciclistica professionistica. Ho la fortuna di aver fatto ciò che amo per quasi 20 anni e posso dire di aver raggiunto tutto quello che potevo sulla bici. Il ciclismo mi ha dato tanto e amo lo sport, ho sempre voluto fare la differenza e ora sono pronto a vedere cosa mi riserva il prossimo capitolo. Grazie a tutti per tutto il supporto sempre": Mark Cavendish annuncia così sui social il suo ritiro dall'attività agonistica. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Mark Cavendish conclude la propria carriera come meglio non poteva fare. Alla sua ultima corsa, il Singapore Criterium 2024 organizzato da ASO, il velocista britannico ha infatti alzato per un'ultima volta le braccia al cielo superando allo sprint i belgi Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck) e Arnaud De Lie (Lotto Dstny). (SpazioCiclismo)

L'ultimo colpo di pedale del britannico si è consumato come voleva lui, con una volata a ranghi compatti in cui si è lasciato alle spalle Philipsen, De Lie e Girmay. Mark Cavendish si congeda dal ciclismo vincendo il Prudential Criterium di Singapore-Le Tour de France. (TUTTOBICIWEB.it)

Il Criterium targato ASO è stato il sigillo alla monumentale carriera dello sprinter britannico, lanciato da Philipsen per l'omaggio finale ad un grandissimo campione. (MTB I)

UFFICIALE Bafetimbi Gomis annuncia il ritiro dal calcio giocato

Il trentanovenne britannico, detentore del record di vittorie di tappa al Tour, si è agganciato alla ruota del belga Jasper Philipsen all'uscita dell'ultima curva prima del rettilineo finale e ha trionfato a braccia alzate davanti allo stesso Philipsen, all'eritreo Biniam Girmay e al belga Arnaud De Lie. (Il Mattino di Padova)

Con questo messaggio via social il 39enne Mark Cavendish, leggenda del ciclismo britannico e uno dei migliori velocisti di sempre, ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica. Sono abbastanza fortunato da aver fatto ciò che amo per quasi 20 anni, e ora posso dire di aver ottenuto tutto ciò che potevo sulla bici. (Sport Mediaset)

BAFETIMBI GOMIS RITIRO – Ospite a DAZN France come doppio ex di Lione e St. Etienne, squadre di Ligue 1 sfidatesi questa sera, Bafetimbi Gomis ha annunciato l’addio al calcio giocato. BAFETIMBI GOMIS RITIRO – I numeri della carriera di Gomis, famoso anche per la particolare esultanza con la quale emulava un leone, ha realizzato un totale di 347 gol e 75 assist in 783 presenze. (Europa Calcio)