Ecco Samsung Galaxy Z Fold 6 e Flip Z 6: i nuovi pieghevoli entrano nell’era dell’Ai

Ecco Samsung Galaxy Z Fold 6 e Flip Z 6: i nuovi pieghevoli entrano nell’era dell’Ai
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In una Parigi un po’ frastornata dall’eliminazione della sua nazionale di calcio dalla competizione europea e freneticamente impegnata a tirarsi a lucido per le Olimpiadi ormai prossime, Samsung ha presentato un’ampia gamma di prodotti che ha un fattore comune per tutti: l’intelligenza artificiale. Nel meraviglioso scenario del Louvre, abbiamo assistito alla prestazione degli smartphone della serie Galaxy Z con il Fold 6 e il Flip 6, l’arrivo dei nuovi Galaxy Buds3, l’attesissimo Galaxy Ring e l’aggiornamento della serie di smartwatch con i modelli Galaxy Watch 7 e Galaxy Watch Ultra. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Come già raccontato da MondoMobileWeb, Samsung ha presentato dalle ore 15:00 di oggi, in diretta da Parigi, con l’evento Galaxy Unpacked, le nuove serie di smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6, mentre per l’ecosistema di dispositivi indossabili ha annunciato il lancio di Galaxy Watch7 e Galaxy Watch Ultra, dei nuovi auricolari Galaxy Buds 3 e Galaxy Buds 3 Pro, oltre che del nuovo Galaxy Ring (non ancora disponibile in Italia). (MondoMobileWeb.it)

Il nuovissimo Samsung Galaxy Z Flip 6 sarà disponibile anche nella speciale Olympic Edition: è stato progettato e personalizzato appositamente per gli atleti che si recheranno a Parigi per la nuova edizione dei Giochi, il che implica che probabilmente il dispositivo non potrà essere comprato tramite i canali regolari. (HDblog.it)

Della serie S24 e oggi, con la presentazione di Galaxy Z Flip6 e Z Fold6 porta la sua Galaxy Ai ad un livello ancora superiore. Galaxy Z Flip6 non è solo ottimizzato per l’utilizzo in movimento, ma offre anche una serie di funzioni di personalizzazione e creatività per poter vivere al meglio ogni momento. (Tiscali Notizie)

Samsung, arriva Galaxy Z Fold6, produttività su grande schermo elevata dall'A

Tuttavia questo mese ci sarà anche un altro evento, particolarmente importante per gli amanti dello sport: stiamo parlando delle Olimpiadi 2024, che si terranno a Parigi dal 26 luglio all’11 agosto. Per l’occasione la compagnia asiatica ha svelato il nuovo Samsung Galaxy Z Flip 6 Olympic Edition versione speciale che sarà fornita a quasi 17.000 atleti che gareggeranno durante l’evento. (GizChina.it )

A questo proposito, alcune delle inedite funzionalità AI arriveranno anche sui dispositivi più vecchi.  Il dirigente di Samsung Annika Bizon ha evidenziato che "Abbiamo in programma di lanciare le nuove funzionalità Galaxy AI su altri dispositivi Galaxy entro la fine dell'anno". (SmartWorld)

Galaxy Ai, il sistema di intelligenza artificiale firmato Samsung Electronics, lanciato ad inizio 2024 sulla serie S24, è oggi infatti ulteriormente migliorato sui modelli pieghevoli. (Tiscali Notizie)