Champions, Slovan Bratislava-Milan 2-3. I rossoneri a 9 punti
Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2. Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi alla loro squadra, pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale (AGI - Agenzia Italia)
Su altre testate
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20:39 Vittoria fondamentale, seppur non priva di sofferenza e di mancanze d’attenzione per un Milan tutt’altro che perfetto. Adesso i rossoneri guardano alle ultime tre giornata con la chance concreta di concludere tra le prime otto e quindi di non giocare il turno dei sedicesimi. (OA Sport)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
"La cosa più più importante era vincere e abbiamo vinto bene. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase. (Milan News)
Il tecnico rossonero aveva deciso di schierare l'ex Roma dal primo minuto al posto di Morata, con Pulisic dal 1’ dopo l’iniziale panchina contro la Juventus. Il Milan cala il tris a Bratislava contro lo Slovan, si impone 3-2 in trasferta nella quinta sfida della nuova Champions e sale in classifica portandosi a 9 punti. (Adnkronos)
Fonseca a MTV: "Oggi dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Fallo evidente sul loro secondo gol, potevamo avere una differenza reti migliore" Dopo il sofferto successo contro lo Slovan Bratislava, Paulo Fonseca ha dichiarato ai microfoni di Milan TV: (Milan News)
Meglio lasciar perdere il Real e la serata di gala del Bernabeu, che nello spogliatoio rossonero avevano evocato un po' tutti: il paragone sarebbe impietoso. Il Milan porta a casa da Bratislava poche cose utili ed è meglio non scomodare Madrid. (La Gazzetta dello Sport)