Temptation Island, la reazione di Alfred alla tentatrice fa scattare la fidanzata Anna: «Ho visto bene?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la puntata di Temptation Island del 24 settembre è successo di tutto tra il fidanzato di Anna Acciardi, Alfred Ekhator, e la sua tentatrice, Sofia Costantini. Il 24-enne di origine nigeriana è infatti stato protagonista di una scena piuttosto bollente accanto alla ragazza, tanto che la sua fidanzata ha chiesto di non rivedere il video di quanto successo. Ma cosa avrà mai combinato Alfred di tanto terribile durante l'ultima puntata del reality show di Casa Mediaset? E per quale motivo Anna avrà chiesto lumi sulla clip per capire meglio cosa è accaduto in realtà, salvo poi fermare il video? Non ci resta che andare a scoprire insieme tutti i dettagli su uno dei momenti di trash televisivo più memorabili di questa stagione di Temptation Island (e probabilmente destinato a finire negli annali del programma prodotto da Fascino). (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Anche questa edizione di Temptation Island sta regolando molti momenti di grande intrattenimento. Infatti, l'edizione autunnale del reality di Canale 5 (superando qualsivoglia aspettativa) è ancora una volta campione di ascolti, facendo volare alto il suo engagement sui social. (Movieplayer)
Ecco le (nostre) pagelle. Il reality dei sentimenti entra nella sua fase più calda e la quarta puntata regala tanti colpi di scena: ieri abbiamo assistito al primo tradimento, alla fine di una storia e a reazioni spropositate. (ilmessaggero.it)
Lo psicologo Elpidio Cecere ha analizzato le coppie del reality, nel tentativo di comprendere il perché dei loro comportamenti. (Fanpage.it)
La quarta puntata del docu-reality inizia con Diandra e Valerio, insieme da sette anni. Diandra e Valerio protagonisti del falò di confronto anticipato, Alfred bacia la single Sofia chiedendo poi di poter incontrare la fidanzata Anna (Sky Tg24 )
Una coppia ha addirittura deciso di abbandonare il programma, ma non insieme. La quarta puntata di Temptation Island 2024, andata in onda ieri sera, martedì 1° ottobre, su Canale 5, si è rivelata ricca di colpi di scena. (La Gazzetta dello Sport)
Lo schieramento dei programmi Mediaset di questo autunno non sembra essere molto vincente. Infatti i programmi di punta del prime time come il Fratello e Temptation Island non hanno avuto il successo sperato. (Gossip e TV)