Megalopolis, Francis Ford Coppola a Cinecittà: "Ho cercato un nuovo modo per raccontare la mia storia"

Megalopolis, Francis Ford Coppola a Cinecittà: Ho cercato un nuovo modo per raccontare la mia storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 14 ottobre alle 23:34 In occasione dell'uscita di Megalopolis, Francis Ford Coppola è venuto in Italia per presentare il suo film con una serie di eventi in occasione della preapertura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella Città. Lunedì mattina ha presenziato all'inaugurazione del Viale in suo nome e la consegna delle chiavi di Cinecittà, mentre nel pomeriggio ha partecipato a un incontro stampa sempre negli studi di Cinecittà, dove ha parlato del suo progetto e della sua poetica. (BadTaste)

Ne parlano anche altri giornali

«L'Italia è una perfetta metafora del mondo. È un Paese fantastico: ha i migliori medici, i migliori fisici nucleari, qui costruiscono i miglior elicotteri, forni, telescopi. (Corriere della Sera)

La Lupa Capitolina a Francis Ford Coppola. Oggi il regista ha ricevuto il riconoscimento in Campidoglio dalle mani del Sindaco Roberto Gualtieri. L'aula Giulio Cesare ha accolto con un lungo applauso il premio Oscar, in città per presentare alla Festa del Cinema di Roma l'ultimo film, Megalopolis (Roma Capitale)

Domani si aprirà la 19esima edizione del Festival del Cinema di Roma. (Fanpage.it)

VIDEO Francis Ford Coppola a Roma riceve la Lupa capitolina in Campidoglio

«Vorrei fare ancora due film: uno semplice e piccolo, per divertimento, che vorrei girare in Italia. Un tour de force notevole per il regista de Il padrino e Apocalypse now, 85 anni, sei Oscar, due Palme d’oro, iniziato a Domenica in, dove ha persino ballato con Mara Venier. (Corriere TV)

Cinecittà celebra Francis Ford Coppola con una strada a lui intitolata - viale Francis Ford Coppola - e la chiave onoraria degli Studi romani, dove ha preparato alcune scene de 'Il padrino -... (Virgilio)

E' stato il sindaco Gualtieri a consegnare l'onorificenza al celeberrimo regista americano (LAPRESSE)

Megalopolis, Francis Ford Coppola a Cinecittà: "Ho cercato un nuovo modo per raccontare la mia storia"