Che maltempo giovedì sulla Puglia!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che maltempo giovedì sulla Puglia! Nella giornata di giovedì 29 febbraio, il maltempo si sposterà sul medio e basso Adriatico oltre alle aree interne dove prevediamo piogge di un certo peso. Quote neve piuttosto elevata in Appennino. Rovesci anche sulla Sardegna orientale e su gran parte del meridione. Al nord qualche precipitazione ancora possibile sulla Romagna, per il resto tempo più asciutto. E sino a venerdì 1° marzo la depressione insisterà all’estremo sud, portando venti sostenuti e precipitazioni abbastanza generose. (ILSIPONTINO.NET)
Ne parlano anche altre testate
Il cambiamento climatico di fine febbraio (Tempo Italia)
Arrivo di perturbazioni atlantiche L’Italia si prepara ad affrontare una settimana di condizioni meteorologiche estremamente avverse, che segneranno la fine di un periodo di siccità e temperature insolitamente alte. (Tempo Italia)
Ma come più volte annunciato, siamo solo all’inizio di una lunga fase perturbata. (MeteoLive.it)
(Adnkronos) – Forte pericolo valanghe in numerose aree del nord Italia. "Il limite neve/pioggia sarà inizialmente basso (800-1000 m) ma sarà poi in graduale rialzo fino ai previsti 1400-1600 m in Dolomiti e i 1600-1800 in Prealpi. (Sardegna Reporter)
Maltempo intenso, maltempo persistente, maltempo che sarà in grado di portare delle piogge davvero abbondanti. (Meteo Giornale)
"Il limite neve/pioggia sarà inizialmente basso (800-1000 m) ma sarà poi in graduale rialzo fino ai previsti 1400-1600 m in Dolomiti e i 1600-1800 in Prealpi. In base al bollettino Aineva per oggi è attesa una importante nevicata che continuerà anche domani. (Periodico Daily)