Torino-Lazio 2-3. Baroni batte Vanoli e la Juventus resta ancora in testa alla classifica in attesa di Napoli-Monza

Torino-Lazio 2-3. Baroni batte Vanoli e la Juventus resta ancora in testa alla classifica in attesa di Napoli-Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Lazio ha battuto il Torino per 2-3. I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. Il Torino però ha accorciato le distanze con Adams. La Lazio, però, ha nuovamente allungato le distanze grazie a Noslin. Nei minuti di recupero è arrivata la rete di Coco, ma al Torino non è bastato questo gol e la squadra di Baroni ha ottenuto tre punti molto preziosi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Marco Baroni e Paolo Vanoli al termine della sfida vinta dalla Lazio contro il Torino (CalcioMercato.it)

A seguire gli highlights del carambolesco match in casa granata. Prima sconfitta stagionale per il Torino, prossimo avversario in Serie A dell'Inter. (Fcinternews.it)

Nel prepartita di Torino-Lazio, l'allenatore dei biancocelesti Marco Baroni ha parlato anche della partita giocata al Franchi contro la Fiorentina. Queste le sue parole: " (fiorentinanews.com)

Top & Flop di Torino-Lazio

La Lazio vince 3-2 a casa del Torino. Adesso l’occasione per il Napoli di Conte si fa ghiotta La Lazio parte forte sin dai primi minuti, pressa e viene premiata dal gol di Guendozi su assist di Tavares (il quarto in questo campionato). (IlNapolista)

I biancocelesti soffrono nel finale con il gol di Coco in pieno recupero ma riescono a centrare i tre punti. (Fanpage.it)

Coco 6,5 ancora un gol da attaccante ma dietro sbaglia qualcosa di troppo. Lazaro 5,5 sottotono rispetto alle ultime uscite (18' st Njie 5,5: non incide). (Torino Cronaca)