Torino-Lazio 2-3. Baroni batte Vanoli e la Juventus resta ancora in testa alla classifica in attesa di Napoli-Monza

La Lazio ha battuto il Torino per 2-3. I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. Il Torino però ha accorciato le distanze con Adams. La Lazio, però, ha nuovamente allungato le distanze grazie a Noslin. Nei minuti di recupero è arrivata la rete di Coco, ma al Torino non è bastato questo gol e la squadra di Baroni ha ottenuto tre punti molto preziosi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin Qual è il clima in spogliatoio? Oggi è mancata un po' di attenzione... (Torino Granata)

Nell'anticipo delle 12:30 la Lazio torna a vincere in campionato dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la Fiorentina e lo fa in casa del Torino per 3-2. La cronaca della gara (fiorentinanews.com)

Torino, Vanoli: "La delusione di Coppa in energia positiva. Mi fido di Paleari" (TUTTO mercato WEB)

Top & Flop di Torino-Lazio

La squadra di Vanoli cade in casa contro la Lazio che torna a casa con i tre punti dopo il ko casalingo dello scorso turno incassato con la Fiorentina, vittoria che arriva non senza fatica. A seguire gli highlights del carambolesco match in casa granata. (Fcinternews.it)

Al suo posto il tecnico Paolo Vanoli ha scelto Alberto Paleari. Tra i convocati è tornato Nikola Vlasic, alla prima convocazione stagionale dopo l'infortunio. (sport.tiscali.it)

Tameze 5,5 a centrocampo rende di meno (1' st Adams 7: imprescindibile la sua presenza in campo dall’inizio. LE PAGELLE DEL TORINO (Torino Cronaca)