Intelligenza artificiale per potenziare la Customer Experience, Konecta e Google Cloud si alleano

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

L’alleanza strategica tra i due colossi permetterà il potenziamento della Digital Unit di Konecta con la Customer Engagement Suite di Google Cloud oltre a soluzioni di intelligenza artificiale generativa Madrid. Da un lato Konecta che è un fornitore di servizi globali leader e innovativo nell’outsourcing dei processi aziendali di gestione dei clienti, con 130 mila dipendenti appassionati che lavorano in 30 lingue in 4 continenti e 26 paesi. (Impresa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Per evitare i problemi di un traffico che si annuncia inevitabilmente congestionato, il sito della Ieg offre una serie di indicazioni per muoversi in treno e visitare i padiglioni della Fiera. Rimini è pronta ad accogliere Ecomondo 2024, che anche quest’anno accoglierà migliaia e migliaia di visitatori. (Corriere Romagna)

Attiva la lettura vocale Con Ecomondo al via nella giornata di domani , martedì 5 novembre, i tassisti riminesi si preparano a offrire nella maniera migliore il proprio servizio sia ai... (Virgilio)

Tra i primi settori della manifattura a essere interessato dal regolamento europeo sull’Ecodesign (Espr) approvato nel 2024, l’industria italiana dell’arredamento risulta da anni all’avanguardia nella Ue per politiche che riguardano l’economia circolare, il recupero e riciclo dei materiali, in un’ottica di attenzione all’intero ciclo di vita dei prodotti che è, appunto, il cuore delle nuove normative Ue e il principio alla base del Green Deal. (Il Sole 24 ORE)

Ecomondo OFF: al via "Rimini Blue Lab" tra mostre, visite guidate e conferenze

E diverse sono le cartine tornasole dell’efficienza del modello italiano. La Relazione sullo stato della green economy 2024, curata dalla Fondazione Sviluppo sostenibile e presentata oggi nel primo giorno della fiera Ecomondo di Rimini, inquadra come ogni anno le performance del nostro Paese raggruppando gli ultimi dati disponibili. (Il Sole 24 ORE)

La transizione ecologica è oggi una realtà in atto, lo confermano gli oltre 1.600 brand che fanno della sostenibilità il core del proprio business e che da domani si incontreranno alla 27ª edizione di Ecomondo, l’evento internazionale di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali legati alla green e circular economy, che si tiene alla Fiera di Rimini dal 5 all’8 novembre, organizzata da Italian Exhibition Group (Ieg). (Industria Italiana)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)