Saviano (Napoli), crolla una palazzina: famiglia di cinque persone sotto le macerie

Saviano (Napoli), crolla una palazzina: famiglia di cinque persone sotto le macerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Sarebbero marito, moglie e tre bambini. Si scava tra le macerie, i testimoni: "Sentiamo delle voci tra i detriti". Secondo le prime informazioni, la causa sarebbe un'esplosione di gas Gpl Dramma a Saviano, in provincia di Napoli. Una palazzina di due piani è crollata all'alba in via Tappia 5, a seguito di un'esplosione di gas Gpl. Sotto le macerie c'è una famiglia di cinque persone: marito, moglie e tre bambini. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

59 Lutto cittadino a Saviano, in provincia di Napoli, per il giorno dei funerali delle 4 vittime del crollo della palazzina di due piani, avvenuto domenica 22 settembre scorso, che ha colpito una famiglia di 6 persone. (Fanpage.it)

Il bilancio finale è di quattro morti: la nonna 80enne, due bimbi e la mamma. La palazzina è crollata per una fuga di gas verso le 7 di ieri mattina. I Vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie della palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli, il corpo dell'anziana che ancora non era stato trovato. (ilmessaggero.it)

La camera ardente sarà allestita per permettere ai cittadini di dare l’ultimo saluto alle vittime di questa tragedia che ha lasciato tutti senza parole. La città di Saviano si prepara a rendere omaggio alle vittime del tragico crollo della palazzina, che ha sconvolto la comunità locale. (Il Fatto Vesuviano)

La famiglia sepolta sotto la casa accartocciata, il processo per l'omicidio di Giulia Cecchettin, Antonella uccisa a 19 anni e le altre notizie per iniziare la giornata

È stato estubato da qualche ora e respira spontaneamente l'uomo ricoverato all'ospedale Cardarelli di Napoli dopo il crollo di domenica scorsa a Saviano. La situazione di Antonio Zotto, 40 anni, informano i medici della Tigu (Terapia intensiva grandi ustionati) dell'azienda ospedaliera napoletana, «è impegnativa ma non drammatica». (ROMA on line)

Proseguono le ricerche della mamma, di un altro bambino e di una signora anziana che risiede al primo piano. Si tratta di un edificio di due piani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La famiglia rimasta sotto le macerie della sua casa Una casa "accartocciata". È in questa espressione usata dal prefetto di Napoli il senso di ciò che è accaduto a Saviano, dove è crollata una palazzina di due piani. (Today.it)