Saviano (Napoli), crolla una palazzina: famiglia di cinque persone sotto le macerie
Sarebbero marito, moglie e tre bambini. Si scava tra le macerie, i testimoni: "Sentiamo delle voci tra i detriti". Secondo le prime informazioni, la causa sarebbe un'esplosione di gas Gpl Dramma a Saviano, in provincia di Napoli. Una palazzina di due piani è crollata all'alba in via Tappia 5, a seguito di un'esplosione di gas Gpl. Sotto le macerie c'è una famiglia di cinque persone: marito, moglie e tre bambini. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri media
Un’intera comunità si è stretta nel dolore per la perdita di Vincenza, Autilia e i piccoli Giuseppe e Autilia strappati via da un destino che domenica scorsa ha messo fine alle loro vite. La cerimonia funebre, celebrata nel palazzetto comunale di Saviano è stata un momento di profondo dolore e raccoglimento. (Videonola)
Lutto cittadino a Saviano, in provincia di Napoli, per il giorno dei funerali delle 4 vittime del crollo della palazzina di due piani, avvenuto domenica 22 settembre scorso, che ha colpito una famiglia di 6 persone. (Fanpage.it)
Gremita di autorità e gente comune la palestra della scuola media “Ciccone”, per dare l’ultimo saluto ai bambini Giuseppe e Autilia Pia, alla mamma Vincenza Spadafora e alla nonna Autilia Ambrosino, durante la cerimonia funebre officiata dal Vescovo di Nola Francesco Marino. (anteprima24.it)
«Siamo sfiniti dal dolore e ora si è accesa una speranza». Queste parole illuminano i volti rigati dalle lacrime dei parenti di Antonio Zotto, il 40enne ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli dopo l’esplosione della palazzina a Saviano che ha travolto tutta la sua famiglia ad eccezione del figlio più piccolo, Gennaro Rosalio, assistito al Santobono e in buone condizioni cliniche. (ilmattino.it)
Adesso, accanto al lettino nel reparto di … (La Repubblica)
Gli 80 anni di Michael Douglas, il figlio d'arte divo di Hollywood (Il Mattino di Padova)