Top e flop Gazzetta - Vlahovic il migliore, Rouhi non bene
Su Gazzetta le pagelle, il migliore Vlahovic che trova una doppietta, bellissimo il secondo gol e sfiora il terzo. Se cresce la Juve in qualità ed assistenza, divampa Vlahovic. Rouhi non bene: partecipa all'azione del rigore, ma non basta, i giovani vanno lanciati ma anche preservati. 7 anche per Fagioli (tocca più palloni di tutti, moto continuo), Koopmeiners (sta tornando quello di Bergamo), Conceiçao (entra come una tromba d'aria) e Kalulu (un bel salvataggio). (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Andiamo a conoscerlo meglio… Nato a Coimbra, in Portogallo, il 14 dicembre 2002, in estate Conceiçao è arrivato alla Juventus in prestito dal Porto. Contro il Genoa, il portoghese ha chiuso la partita con il sinistro del 3-0 a un passo dal novantesimo. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole dell'attaccante della Juve Francisco Conceicao dopo la sua prima rete in maglia bianconera: "Mi sto integrando alla grande" (Juvenews.eu)
L'esterno festeggia la rete tramite il proprio profilo di Instagram: " vittoria, sono molto felice per il mio primo gol con questa maglia. Juventus, Conceicao: " vittoria, felice per il mio primo gol con questa maglia" (TUTTO mercato WEB)
Tanto è bastato a Francisco Conceiçao per entrare sul campo del Ferraris di Genova, mulinare sulla destra le sue rapidissime leve e prima servire a Koopmeiners un pallone solo da spingere in rete, indirizzato invece sulla traversa dall'olandese, poi, a tempo quasi scaduto, mettersi in proprio e segnare il suo primo gol in Italia a conclusione di quasi un mese trascorso ai box per via di un infortunio. (Calciomercato.com)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Come riferisce Gazzetta, Thiago è giustamente orgoglioso dell’imbattibilità record, nessuno senza gol dopo 6 match nell’era dei 3 punti (’94-95), ma non prenderli non basta. Cabal, per esempio, dov’è finito? Uno come Cambiaso dev’esserci sempre, salvo riposo. (Tutto Juve)