Clamoroso, la scelta di Rocchi su Mariani spiazza tutti!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arbitro al centro delle polemiche per il rigore all’Inter riceve un doppio incarico VAR per il prossimo turno. La polemica sul caso Mariani si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo le decisioni in Inter-Napoli, in particolare per il discusso rigore concesso ai nerazzurri per il contatto Anguissa-Dumfries, il direttore di gara non subirà alcun tipo di stop. Contrariamente alle indiscrezioni dei giorni scorsi, che ipotizzavano una “retrocessione” temporanea in Serie B, il designatore Gianluca Rocchi ha confermato la piena fiducia nell’arbitro della sezione di Aprilia, assegnandogli ben due incontri nel prossimo turno di Serie A. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Ha destato sicuramente scalpore la designazione di Daniele Chiffi per Milan-Juventus. Il direttore di gara padovano torna ad arbitrare a San Siro un mese dopo aver arbitrato Milan-Udinese, gara contraddistinta dalle polemiche, da ambo le parti. (TuttoUdinese.it)
DOPO TANTO PARLARE – Le polemiche scaturite dopo Inter-Napoli hanno toccato un livello di surreale distorsione della realtà. Al centro della questione, il rigore assegnato all’Inter su fallo di Zambo Anguissa su Denzel Dumfries. (Inter-News)
Verona-Inter si giocherà sabato alle 15 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la tredicesima giornata di Serie A 2024-2025: ci sarà Colombo della sezione di Como. (Inter-News)
Non arbitra il Napoli proprio da quel match, che vide un duro sfogo dell'ex DS Meluso nel post-partita. (CalcioNapoli24)
Napoli-Roma a Massa, Pastore avverte: "Ricordate cosa fece con l'Inter?" "Fu una direzione scandalosa, passata in cavalleria come tanti altri arbitraggi che il Napoli ha dovuto subire", sottolinea il giornalista. (AreaNapoli.it)
Dopo le polemiche per il rigore fischiato all'Inter contro il Napoli, Mariani è al Var in Parma-Atalanta e Como-Fiorentina. Ecco tutte le scelte.Verona-Inter (sabato 23 novembre ore 15): arbitro Colombo, assistenti Dei Giudici e Ceccon, Fourneau quarto uomo, Serra e Marini al Var. (Calciomercato.com)