Jennifer Lopez e Ben Affleck divorziano: l’accordo sulla mega villa a Los Angeles e la divisione dei beni

– Ben Affleck e Jennifer Lopez non sono più marito e moglie. Arriva al capolinea, dopo due anni di matrimonio e a 5 mesi dall’istanza di divorzio presentata dalla popstar, l’unione dei una delle coppie più belle e famose di Hollywood. Secondo i media Usa, che riportano i documenti della sentenza del tribunale, i due hanno ufficialmente divorziato. La separazione ufficiale tra le due star arriva dopo che, il 20 agosto scorso, Jennifer Lopez aveva presentato istanza di scioglimento del matrimonio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

In poche parole, i soldi guadagnati da Ben con i suoi vari progetti cinematografici restano suoi, e lo stesso vale per ciò che J Lo. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, l’ex coppia d’oro di Hollywood avrebbe raggiunto un accordo e tra un mese e mezzo metterà ufficialmente fine al loro matrimonio. (La Stampa)

Ecco come divideranno il loro patrimonio. Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno concluso l'accordo di divorzio e tra un mese e mezzo la ormai ex coppia potrà chiudere ufficialmente la rinnovata love story. (ilmessaggero.it)

Secondo il sito americano Tmz, JLo e Ben usciranno dal matrimonio con quanto avevano individualmente acquisito e acquistato durante i due anni dalle nozze. Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno concluso l'accordo di divorzio e tra un mese e mezzo la ormai ex coppia potrà chiudere ufficialmente la rinnovata love story. (ilmattino.it)

Jennifer Lopez e Ben Affleck formalizzano la fine del loro matrimonio: i dettagli del divorzio

Questo include i proventi delle rispettive attività a Hollywood. Ben terrà in particolare la sua quota nella società di produzione Artists Equity creata nel 2022 con Matt Damon, quattro mesi dopo aver spotato JLo. (la Repubblica)

I Bennifer hanno rifiutato il mantenimento: gli accordi sulla casa acquistata insieme, però, restano segreti. (Fanpage.it)

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno ufficialmente decretato il loro divorzio, in base a quanto riportano i documenti del tribunale resi noti da People. A quasi venti settimane dalla richiesta di J.Lo di sciogliere l'unione, ora è arrivata l'ufficialità. (Movieplayer)