Curva Nord 12: "Mercato sbagliato, De Sanctis bocciato"

Per saperne di più:
(Post) fascisti

News Un nuovo striscione, l’ennesimo che campeggia sul perimetro dello stadio Renzo Barbera. Questa volta è firmato dalla Curva Nord 12 e il messaggio, chiaro, è indirizzato al direttore sportivo del Palermo: “Mercato sbagliato, De Sanctis bocciato”. È il quarto striscione nel giro di circa un mese e si aggiunge a quelli esposti dentro lo stadio e ai cori di protesta che hanno accompagnato i rosanero nel mese di dicembre durante le partite. (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Questi non siamo noi e non siete voi. Questi non sono il Palermo e non sono Palermo. Questi sono questi. E basta“. È lapidario il club rosanero sui social. La società di viale del Fante, attraverso le proprie piattaforme di condivisione online, ha pubblicato alcuni dei peggiori commenti ricevuti dopo l’agguato subito la scorsa notte dalla squadra rosanero al rientro dalla trasferta di Cittadella. (Livesicilia.it)

Agguato dei tifosi del Palermo alla squadra di ritorno dalla trasferta di Cittadella, dove ha perso per 2-1 scivolando fuori dalla zona playoff. Il Palermo "intende condannare duramente l'agguato di ieri notte al pullman con a bordo calciatori, staff e dirigenti della Prima Squadra nel tragitto tra l'Aeroporto Falcone Borsellino e il Palermo CFA. (Sport Mediaset)

Agguato dei tifosi del Palermo alla squadra di ritorno dalla trasferta di Cittadella, dove ha perso per 2-1 scivolando fuori dalla zona playoff: il veicolo è stato bersagliato con lanci di petardi, pietre e bombe carta da un centinaio di tifosi rosanero. (Udinese Blog)

L'assalto al pullman del Palermo: non è tifo, ma teppismo

Notte di paura per calciatori e dirigenti del Palermo . Il pullman della squadra, rientrato in città dopo la partita in trasferta contro il Cittadella , persa per 2 - 1 dalla formazione di... (Virgilio)

La Lega Serie B intende esprimere solidarietà e vicinanza alla società Palermo FC e ai propri tesserati per l’aggressione subita al ritorno dalla trasferta di Cittadella, condannando e contrastando qualsiasi forma di violenza ingiustificabile, che non deve essere in alcun modo tollerata. (Tifo Cosenza)

Inaccettabile e ingiustificabile. E, per favore, non si chiamino tifosi qui trenta individui che domenica notte hanno aspettato il pullman con i giocatori del Palermo, al rientro da Cittadella, per fargli la «festa» con bombe carta, pietre e spranghe. (Giornale di Sicilia)