Fumetti, asta record per Batman: primo numero venduto a oltre 1 ...

Battaglia all'ultimo centesimo di dollaro per l'acquisto di un fumetto degli eroi con il mantello, e così Gotham City batte Smallville. E già perché il primo giornalino di Batman, apparso nel maggio del 1939, secondo quanto riferito da Heritage Auction ... (Barimia)

Se ne è parlato anche su altre testate

27, che nel Maggio 1939 ha segnato l'esordio fumettistico di Batman, è stata venduta per ben 1075500 di dollari, riuscendo così a battere il record di un milione di dollari stabilito da Action ... (MangaForever.net)

Los Angeles (USA) – Le apparizioni dei primi fumetti di Batman e Superman hanno battuto tutti i record delle vendite all'asta, abbattendo la barriera del milione di dollari in un epoca dove l'investimento tradizionale fa guadagnare assai poco. (Notizie Fresche)

I primi numeri dei fumetti (come Batman o Superman) hanno dimostrato di esser ancora ben apprezzati e sempre di gran moda: oltre a segnare nuovi record, hanno superato nettamente la soglia del milione di dollari in periodi di crisi in cui si nota la ... (Newnotizie)

Personalmente pur amando la tecnologia, non penso che la carta venga soppiantata da un freddo file digitale. Si parla tanto di e-book, libri digitali e tutte quelle tecnologie che vorrebbero soppiantare la vecchia carta. (MondoTechBlog.com)

Il secondo appuntamento, martedì 9 marzo alle 20.30 presso il... (Bologna 2000)

Un milione e 75mila dollari: a tanto è stato battuto all'asta il primo fumetto della serie di Batman. (Il Sole 24 Ore)