Atalanta, Natale in vetta. Cardinale punzecchia l’Inter: ha vinto lo scudetto ma è andata in bancarotta

Diavolo di un Milan. Anche in un clima natalizio, dove bisognerebbe essere tutti più buoni, la squadra di Fonseca riesce a far parlare di sé. Niente di memorabile, naturalmente. Non tanto per il tribolato successo ottenuto venerdì sera a Verona (0-1), che pure, visto quanto è capitato in altre trasferte simili, non è poi da buttare via. Tre punti, infatti, sono meglio che niente, soprattutto quando al giro di boa galleggi all’ottavo posto, fuori dall’Europa. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Nella puntata di Sky Calcio Club si è scatenato un botta e risposta tra Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi sulle parole di Cardinale. Caressa: "Sapete cosa intendeva dire Cardinale sull'Inter?". La risposta polemica di Bergomi (AreaNapoli.it)

"Vincere i campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma deve essere bilanciato con il vincere in modo intelligente. Parole che tornano prepotentemente attuali con la pubblicazione di uno studio sul Milan condotto dalla Harvard Business School. (Quotidiano Sportivo)

Perché Paolo Maldini è stato mandato via dal Milan? La spiegazione di Furlani (Milan News)

Bucciantini: "Maldini è storia, cultura, emozioni, identità. Se pensi di poter fare impresa senza queste cose non vieni dall’America ma da Marte"

Lo scivolone di Cardinale: Inter verso il pareggio di bilancio, si raffreddano i rapporti col Milan? (L'Interista)

Dopo 43 giorni e 4 pareggi di fila in campionato, quindi, la Juve ritrova la vittoria e riprende la sua marcia verso la zona Champions. Allo stadio 'Olimpico', nel 'lunch match' di giornata, 'manita' della Roma di Claudio Ranieri al malcapitato Parma. (Pianeta Milan)

Bucciantini: "Maldini è storia, cultura, emozioni, identità. Se pensi di poter fare impresa senza queste cose non vieni dall’America ma da Marte" (Milan News)